fbpx

T-Rok B760: il PC gaming Winblu ha ora processori di 13A generazione

T-rok b760

T-Rok B760: il PC gaming di casa Winblu sfonda ora il tetto della 13A generazione.  Perché sceglierlo

È tempo di nuovi arrivi in casa Winblu, che ha da poco scelto di trasportare una delle sue linee di PC più amate a un livello prestazionale ancora superiore. Stiamo parlando del best-seller gaming T-Rok che si arricchisce di “motori” ancora più ruggenti, con chipset B760, memorie DDR5 5600Mhz RGB e la massima potenza offerta dalle innovative CPU di 13A generazione.

Perdersi in intere sessioni di gaming è di certo sempre stato molto entusiasmante, ma sei davvero pronto ad esperienze ancora più coinvolgenti e immersive? Scopri con questa breve guida Winblu, tutte le novità tecniche di T-Rok B760 e perché non dovresti perdere per nessuna ragione l’occasione di acquistarlo.

Prestazioni mozzafiato, memoria ancora più performante e nitida grafica, sono l’anima di Winblu T-Rok B760

Con un posto di spicco nel ricco elenco di power machine che hanno contribuito a rendere, negli anni, Winblu un brand molto amato del settore, Winblu T-Rok si prepara ora ad aggiungere un ulteriore tassello alla sua già lunga storia.

Fa il suo esordio sul mercato, Winblu Gaming T-Rok B760, la gaming machine capace di raggiungere prestazioni fino a poco tempo fa impensabili. Dedicato esplicitamente al mondo del gioco digitale e ai suoi fautori (anche quelli più estremi), il PC T-Rok B760 sviluppa la sua potenza di calcolo e di elaborazione attraverso una CPU Intel® Core™ di 13A e ultima generazione “Raptor Lake”, per offrire così il massimo a ogni giocatore, anche di fronte alle sollecitazioni elaborative esasperate dei giochi più moderni.

Ma velocità e tempi di risposta eccezionali, non sono tutto, per una console informatica che di novità tecniche ne ha parecchie. Per gestire al meglio la sua potenza i nostri progettisti hanno arricchito Winblu T-Rok con un’architettura hardware completa ed equilibrata, volta alla massima precisione in ogni compito, così sostenuto da un chipset Intel® B760. Un passo in avanti importante, cui si accostano altre nuove features come la disponibilità di memorie ancora più performanti, in versione DDR5 con frequenza di 5600 Mhz

Nonché l’integrazione di architetture e schede grafiche completamente riviste secondo i più moderni standard (GPU NVIDIA® GeForce® GTX e RTX Gaming serie 3000), per offrire all’utenza immagini ancora più immersive e realistiche – fino a 8K – fluidità di animazione, insieme ad alta fedeltà di audio e video.

Winblu Gaming T-Rok B760 cambia quindi la sostanza, ma non la sua elegante e accattivante forma, con case dai colori stupefacenti, che offrono spettacoli di luce completamente personalizzabili. L’obiettivo? Creare l’aggiunta perfetta per un gaming corner di cui tutti avranno “invidia”.

Le caratteristiche tecniche di Winblu Gaming T-Rok B760 spiegate nel dettaglio

Processori

·      Intel® Core™ i5, i7, i9 serie Raptor Lake 13A Generazione, Serie K 125W.

·      Dissipatore RGB con sistema di raffreddamento a liquido.

Scheda madre

·      Asus chipset B760 Gaming.

Grafica

·      Schede Video Nvidia® Geforce® GTX e RTX serie 3000

Memoria

·      DDR5 5600Mhz RGB, massimo 128GB (O.C. fino a 7200Mhz)

Storage

·      Elevata espandibilità, SSD M.2 PCIe 4.0 NVME

Connettività

·      2.5Gb Lan, Wi-Fi 6 2×2 + Bluetooth 5.2, n°5 porte USB 3.2 posteriori

Perché scegliere T-Rok B760

Se la sua potenza da vero fuoriserie, la grafica eccezionale e le memorie ancora più performanti non sono bastati a convincerti nella scelta di Winblu Gaming T-Rok B760, devi sapere che…

Anche la sua fluidità e la velocità di trasferimento dati sono da vero top di gamma!

La gaming machine include infatti, tra le sue caratteristiche, il nuovo modulo Wi-Fi 6 con Bluetooth 5.2 integrato, per velocità di trasferimento fino a 2.4Gbps. Un’architettura studiata per il funzionamento efficiente anche su reti particolarmente affollate. Di serie anche LAN 2.5G onboard, per un networking ultraveloce, mirato a garantire la migliore esperienza di gioco. Il sistema operativo è invece Windows 11, un vero portento in termini di produttività, prestazioni e sicurezza dei computer su cui è installato.

Scopri come acquistare Winblu T-Rok B760 presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.