fbpx

Winblu T-Rok Gaming H610: il nuovo gioiellino Powered by ASUS

winblu t-rok computer da gaming powered by asus

Dopo il successo del primo prodotto Powered by ASUS nell’estate del 2022, Winblu torna al fianco di ASUS, per proporre ai suoi utenti un altro eccezionale device. Ancora una volta destinato al mondo gaming. Stiamo parlando del nuovo Winblu T-Rok Gaming H610 che, più elegante e compatto di sempre, punta a portare il gioco in digitale in un’altra dimensione. Un’esperienza fatta di potenza, sicurezza e affidabilità. Le sue caratteristiche tecniche spiegate dagli esperti Winblu.

Winblu T-Rok Gaming H610: gioco elegante e ad alto potenziale

Bianco e compatto, con il suo case ASUS in formato M-ATX. Ma anche potente e affidabile, grazie all’utilizzo di CPU di 14A Generazione, memorie DDR5 Fury RGB e Schede Grafiche fino alla Nvidia Geforce RTX 4060TI. Da poco inserito in gamma, Winblu T-Rok Gaming H610 è l’inedito “gioiellino” del brand italiano, realizzato in collaborazione con il colosso dell’informatica ASUS. E capace quindi di portare insita nella sua anima, ma anche sui suoi hardware, la dicitura Powered by ASUS.

Una game machine pensata su misura dei gamers, così da rispondere al meglio alle loro esigenze pratiche di gioco ma, soprattutto, andare incontro ai desideri di coloro che amano le sfide più estreme, dall’elevata qualità e potenzialità.

t-rok gaming H610 powered by ASUS
t-rok gaming H610 powered by ASUS

Winblu T-Rok Gaming H610, creato a quattro mani tra i Laboratori R&D Winblu e ASUS, è infatti al momento l’esempio più esaustivo in catalogo della simbiosi tra esclusività, eleganza,  design, produttività ed elevate prestazioni. In questo nuovo prodotto si ritrova perfettamente la qualità progettuale e costruttiva di Winblu, a sua volta esaltata dall’inserimento a sistema della componentistica ASUS, il Numero Uno al mondo nel settore Gaming. Il risultato? Un device in grado di sprigionare una potenza elaborativa senza precedenti, racchiusa in un case dalle dimensioni piuttosto compatte – se per lo meno si pensa alle misure tipiche dei devices di categoria – ma al tempo stesso robusto e di grande effetto visivo, oltre che ricco di funzionalità esclusive.

Winblu T-Rok Gaming H610: gioco elegante e ad alto potenziale

Nel dettaglio, ecco le principali features del nuovo T-Rok Gaming H610:

  • Processori: Intel® Core™ i5, i7, i9 serie Raptor Lake Refresh 13a e 14a Generazione e serie Alder Lake 12a Generazione, Supporta Serie K 125W, Dissipatore heat pipe ARGB oppure Dissipatore ASUS con sistema di raffreddamento a liquido mod. ROG STRIX LC II 240 ARGB white color.
  • Case e Alimentatore: Elegante Small Tower ASUS di colore bianco dalle dimensioni compatte con pannello laterale in vetro temperato, design a rete studiato per favorire il flusso d’aria e ridurre l’ingresso della polvere, filtro antipolvere rimovibile, Alimentatore ASUS 750W 80Plus Gold di colore bianco, Dimensioni (PxLxA) 460x205x350mm, n°1 ventola di raffreddamento posteriore 120mm ARGB, illuminazione personalizzabile tramite applicazione AURA RGB Lighting.
  • Grafica: Schede Video ASUS Nvidia serie RTX 4000 in elegante versione di colore bianco (disponibili VGA entry di colore nero).
  • Memoria e Storage: DDR5 5600Mhz Fury RGB, massimo 64GB. Supporta n°1 SSD M.2 PCIe NVME e n°1 HD/SSD SATA3 3.5”/2.5”.
  • Kit Giochi: Con Windows 11 Home, avrai il pacchetto Xbox Game Pass Ultimate incluso per 1 mese

Scopri di più sulla linea Winblu T-Rok Powered by Asus presso i nostri rivenditori autorizzati. Resta aggiornato sulle news di settore e sugli ultimi prodotti Winblu, seguendoci sul nostro sito web e sui canali social Facebook Instagram.