Winblu eVision: innumerevoli potenzialità in una soluzione All-In-One

winblu eVision

Si chiama eVision, l’ultima proposta – a dirla tutta, visionaria – di Winblu, capace di portare sulle più belle scrivanie di casa e ufficio, tutta l’essenza dell’innovazione tecnologica. Winblu eVision non è solo un PC e neppure solamente uno schermo, ma una prestigiosa soluzione All-In-One capace di unire caratteristiche, performance e qualità di entrambi, regalando così gli utenti, un device hi-tech all’avanguardia. Sprigiona i tuoi colori (e la tua creatività) con il nuovo LCDPC Winblu eVision. Ecco un breve excursus sulle sue caratteristiche tecniche.

Winblu LCDPC eVision, il meglio della tecnologia in una soluzione All-In-One

Design pulito ed elegante, insieme a due diverse colorazioni, per la più innovativa soluzione All-In-One di Winblu. LCDPC eVision è capace di abbinare gli impareggiabili livelli prestazionali dei PC del brand con l’alta qualità di uno schermo Full HD integrato. Il risultato? Una proposta di gran lunga ambiziosa, che ammicca alla tecnologia del più prossimo futuro, come d’altronde suggerisce il nome stesso, e capace di racchiudere in un unico case tutta la capacità computazionale di primo livello. eVision è ancora più potente e versatile, grazie alle funzionalità dei processori Intel® Core™ di decima generazionei3, i5 e i7Comet Lake”. Ugualmente completo il resto della sua architettura hardware, in grado di ospitare fino a 32 GB di RAM, un Solid State Disk NVMe ultra veloce e un ulteriore disco tradizionale o allo stato solido. Oltre alla connettività ottima, con Gigabit LAN, Wifi e Bluetooth integrati, eVision si fa strada tra le soluzioni informatiche Winblu così come nell’intero settore, grazie all’assoluta nitidezza del suo display Full HD IPS AG; uno schermo LED retroilluminato e con risoluzione 1920×1080. Completano l’interessante quadro di skill eVision, la grafica integrata Intel® UHD 610/630 – con connettori D-SUB (VGA) e HDMI, per la gestione simultanea di n°2 monitor – e un sistema audio con altoparlanti 2x3W, la webcam e il masterizzatore.

winblu eVision

Winblu LCDPC eVision, tutti i modelli disponibili

Winblu LCDPC eVision è già disponibile in tutti i Cash & Carry Brevi, in due differenti versioni con grandezza schermo e colorazione variabili. eVision colore nero ha display da 21.5”, mentre eVision colore bianco ha un display da 23.8”.

Perché acquistare Winblu LCDPC eVision

Perché eVision è il LCDPC che fa al caso tuo? Non solo un’allure elegante ed ergonomica, la proposta Winblu che cambia le carte in tavola per il settore delle soluzioni All-In-One, è pensata per adattarsi alle più disparate tipologie di utente e alle sue specifiche esigenze di utilizzo. Valido per l’entertainment casalingo, Winblu eVision è ottimo anche per la produttività aziendale. Il suo essere slim, con linee minimal e dimensioni ridotte, gli consente di essere estremamente versatile. Grazie alle sue capacità di space-saving, è il doppio device hi-tech preferito anche da negozi, ristoranti e altre location poco spaziose, alla ricerca di desktop di ottima qualità, al minimo ingombro.

Scopri come acquistare Winblu LCDPC eVision presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.