T-Rok

Linea T-Rok: computer per esperienze di gioco senza precedenti

RAM XMP 3200Mhz RGB e Storage NVMe
I moduli DDR4 Fury di Kingston con dissipatore e effetti luce RGB integrati, supportano l’Extreme Memory Profile (XMP) di Intel per spingere la frequenza fino a 3200MHz con bassissima latenza e offrendo stabilità e affidabilità. I drive m.2 NVMe di Kingston grazie al controller Gen 3.0 x4 e ai moduli di memoria 3D NAND TLC a 96 layer, offrono una straordinaria affidabilità e fluidità operativa, spingendo la velocità di trasferimento fino a picchi di 3.500/2.900 MB/s in lettura/scrittura. Il massimo della componentistica per il GAMER più esigente. (specifiche in base al modello scelto).

Eleganza e luminosità ARGB
Un case d’eccezione per la massima eleganza, con pannelli in vetro temperato da 4mm su frontale e sui due lati. Le quattro ventole Addressable-RGB servono un totale di 20 incredibili diversi effetti luminosi, selezionabili tramite lo switch sul pannello superiore. È naturalmente inclusa anche la modalità di sincronizzazione con Aura RGB lighting per una sinfonia di luci in armonia con gli altri componenti, gestibile comodamente dall’app in Windows. (specifiche in base al modello scelto)

Incredibili Performance con CPU Intel® di 11th generazione e AMD Ryzen™ serie 5000

Performance potenti grazie ai nuovi processori Intel® CoreTM di undicesima generazione “Rocket Lake”, anche nelle versioni “serie K” fino a 125W. Prestazioni solide come la roccia sono garantite dai componenti Premium di Asus ROG STRIX Gaming, con un’erogazione di potenza di livello superiore grazie ai 14+2 stadi di alimentazione e a un sistema di raffreddamento ottimizzato. I controlli intelligenti consentono di gestire facilmente l’OVERCLOCKING e il raffreddamento, fornendo tutto il necessario per sfruttare appieno il potenziale della GAMING STATION per prestazioni di gioco di altissimo livello! La linea T-ROK Gaming è disponibile anche con i processori AMD Ryzen™ serie 5000 che inaugurano una nuova generazione di prestazioni per i più recenti e esigenti videogame, consentendo un’esperienza immersiva unica nel suo genere e dominando qualsiasi task in multithread come 3D e video rendering, o compilazione software. (specifiche in base al modello scelto)

Grafica NVIDIA GeForce RTX Gaming serie 3000

Ma cos’è una Gaming Station senza una scheda grafica degna di questo nome? Le GPU nVidia GeForce RTX non hanno certo bisogno di presentazioni, rigorosamente Asus in versione ROG STRIX (quando disponibili), per unire i fantastici effetti luminosi di Aura RGB Lighting alla potenza di chip grafici. I chip grafici nVidia integrati basati su architettura Ampere, doppiano letteralmente le già strabilianti prestazioni della precedente architettura, con Ray-Tracing cores di 2° generazione Tensor Cores di 3° generazione, per una grafica incredibilmente immersiva fino a risoluzione 8K! (specifiche in base al modello scelto)

Linea T-Rok: giocare al massimo

ROG SupremeFX è una miscela unica di hardware e software che fornisce un audio superiore. L’esclusivo codec “Asus” integrato con schermatura della linea audio per ridurre le interferenze è in grado di aumentare la risoluzione di riproduzione fino a 384 kHz su tutti i canali. I condensatori audio di qualità giapponese, forniscono un suono caldo, naturale e coinvolgente. L’uscita del pannello frontale viene trasmessa in streaming attraverso un amplificatore altamente integrato in grado di pilotare un’ampia varietà di cuffie da gioco e cuffie ad alta fedeltà. Completano l’esperienza di gioco il nuovissimo WIFI 6E tri-band con antenna regolabile e la LAN 2.5Gb per una connessione fulminea. (specifiche in base al modello scelto)

Sistema Operativo Windows 11

Winblu T-ROK suggerisce Windows 11 Professional, l’ideale per gestire al meglio la propria postazione gaming. Un sistema operativo progettato per migliorare produttività, prestazioni e sicurezza dei computer su cui è installato, oggi più che mai indispensabili con l’evoluzione della tecnologia e le nuove modalità d’uso.

Soddisfatti e Garantiti

I Gaming T-ROK sono garantiti 24 mesi con formula On Site. Questa specifica formula prevede l’intervento a domicilio di un tecnico specializzato e altamente qualificato per la riparazione del dispositivo (in base alla garanzia acquistata).

Specifiche Tecniche

Intel® Core™ i5, i7, i9 serie Rocket Lake 11th Generazione fino a 125W, AMD Ryzen™ serie 5000, Dissipatore RGB con sistema di raffreddamento a liquido
Intel® B560, Intel® Z590, AMD X570

RAM DDR4 3200Mhz RGB, massimo 128GB

Fino a n°2 Hard Disk/Solid State Disk SATA3 3.5”/2.5”, fino a n°2/4 connettori M.2 per Solid State Disk NVMe, il chipset integrato supporta configurazioni RAID 0,1,10

Schede Video PCIe 4.0/3.0 x16 Nvidia® serie RTX e GTX, versione luminosa RGB (quando disponibili)

ROG Supreme FX (specifiche in base al modello scelto), porte per cuffie e microfono anteriori

Gigabit Lan Intel® 2.5Gb, Intel® Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, porte USB3.2, Firmware TPM 2.0 (specifiche in base al modello scelto)

Windows 11 e Windows 10, versione Professional o Home

Mid-tower con frontale e pannelli laterali in vetro (disponibili 2 versioni) dimensioni (PxLxA) 370x204x460mm o 450x210x470mm, Alimentatore 750/850/1000W 80Plus Gold Full Modular, ventole di raffreddamento ARGB, illuminazione ARGB personalizzabile con switch di controllo delle ventole sul frontale

ETEC: 274.72 kWh/year, ETEC Max: 250.60 kWh/year, Consumi Sleep Mode: 1.99 W, Consumi Short Idle Mode: 60.13 W, Consumi Long Idle Mode: 62.2 W, Consumi Off Mode: 1.79 W, Rumore Ambientale: TBD – Configurazione di riferimento: B560/Intel® i7-11700/32GB/512GB+500GBM.2 SSD/750W/GTX1660S

Assistenza 24 Mesi con formula On Site (dove disponibile)

 

Sei un rivenditore?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul mondo Winblu