fbpx

PC all in one: Winblu LCDPC eVision 23.8” ad un prezzo super

Winblu: la famiglia eVision si allarga! Scopri il nuovo LCDPC da 23.8” ad un prezzo mai visto

Un rinnovato schermo da 23,8”, con funzionalità TOUCH e visione in Full-HD, dietro cui si nasconde un mondo di infinite possibilità e di emozioni. È il nuovo Winblu LCDPC eVision, che va ulteriormente ad arricchire la già nota e apprezzata gamma di PC italiana, con un parco di features assolutamente straordinarie. E, soprattutto, a prezzi mai visti. Scopri le sue caratteristiche tecniche con i nostri esperti, e approfitta dell’offerta di lancio per rendere prestigiosa la tua scrivania, la tua zona entertainment di casa o come soluzione tutta-in-uno particolarmente adatta per specifiche ambientazioni, ad esempio negozi, ristoranti o situazioni che richiedono prodotti space-saving.

Nuovo Winblu LCDPC eVision 23,8”: uno sguardo alle principali features del PC all in one

Abbiamo deciso di aggiungere al nostro già ricco listino di prodotti informatici, un’interessante novità. Una chicca che va a implementare una delle linee Winblu più amate, grazie a funzionalità tecniche ancora più all’avanguardia, ergonomia, eleganza e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stiamo parlando del nuovo all in one Winblu LCDPC linea eVision, con rinnovato display da 23,8 polliciFull HD AG, 1920×1080, 16:9, con Fotocamera 5MP pull-up, microfono, audio 2x2W, Luce di cortesia e Kensington Lock. Disponibile anche in versione M-TOUCH (10-point). Per colori ancora più vivaci, immagini nitide e dettagli impeccabili, a trasformare il momento di produttività o di intrattenimento, in un’esperienza fluida e coinvolgente.
Pc all in one winblu evision
Il nuovo eVision è però sorprendente anche per quanto riguarda la potenza e la velocità di elaborazione, che non ha nulla da invidiare a quella dei più prestazionali computer desktop. È supportata infatti da processori Intel® Core™ i3, i5, i7 serie Raptor Lake di 13A Generazione 65W.

Ottime novità anche per il comparto memoria e spazio di archiviazione. Mentre nel primo caso il PC supporta RAM DDR4 SO-DIMM 3200Mhz con espandibilità massima a 64GB, nel secondo caso include n°1 Solid State Disk M.2 PCIe NVMe e n°1 Hard Disk/Solid State Disk 2,5” Sata3, per ancora più spazio disponibile per i propri dati.

Notevole, infine, anche la connettività grazie a WiFi AC, Bluetooth 5.1, Lan Gigabit RJ45, Lettore SD Card, 6xUSB, 1xType-C, porta HDMI e porta seriale/COM.
Winblu eVision è disponibile in duplice versione. La ben conosciuta “Standard”, a catalogo nei colori bianco e nero, e l’innovativa “M-TOUCH”, con funzionalità touch screen e colorazione bianca. A completare la sua già ottima configurazione anche il nuovissimo kit incluso con tastiera multimediale e mouse Winblu in versione wireless, in colore bianco o nero.
pc all in one winblu evision
pc all in one winblu evision
Scopri come acquistare il nuovo Winblu LCDPC eVision presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,