fbpx

Nuovo LCDPC eVision: un’inedita esperienza di visione è a portata di mano

linea e-vision

L’ultimo arrivato in casa Winblu è già protagonista di un interessante restyling, complice la voglia del brand italiano, specializzato in soluzioni tecniche per l’informatica, di restare sempre al passo coi tempi e con i migliori cambiamenti di settore.

Il nuovo LCDPC eVision è il sunto perfetto di grafica d’eccellenza e prestazioni al top, racchiusi nelle sembianze di un computer All-In-One, ergonomico ed elegante.

Con i nostri esperti, alla scoperta delle sue caratteristiche tecniche.

LCDPC eVision, l’innovazione si chiama M-Touch

Il suo schermo imponente, fa subito pensare di trovarsi di fronte a un monitor dalle interessanti prestazioni, ma il nuovo Winblu LCDPC eVision è molto più di questo.

Un prodotto di tecnologia All-In-One (in italiano, “tutto in uno”), capace cioè di combinare perfettamente in sé tutte le caratteristiche prestazionali di un PC Winblu, con l’elevata qualità e nitidezza che solo un monitor Full HD è in grado di offrire agli utenti. Ma c’è di più.

Visto il grande successo di vendite – che si abbina agli interessanti cambiamenti di settore – come numerosi altri prodotti di gamma, anche Winblu LCDPC eVision si rende protagonista di vistosi cambiamenti, tanto a livello di performance tecniche offerte, quanto di assoluta praticità, con la voglia di semplificare ulteriormente la user experience. Il nuovo Winblu LCDPC eVision si arricchisce quindi di un Display FHD da 23.8”, disponibile anche in versione M-Touch.

E per quanto riguarda la capacità computazionale? Tutto inneggia a performance top level, supportate dal lavorio di inediti processori Intel® Core™ di 12A e 13A Generazione, uniti a un’architettura hardware completa, che include al suo interno una RAM DDR4 estensibile fino a 64GB, un SSD M.2 NVMe PCIe, più un ulteriore disco Sata3. Ottima anche la connettività con Gigabit LAN, Wifi 6, Bluetooth 5.2 e lettore di memory. Da non dimenticare infine le abilità insite nel comparto audio/video, con webcam 2MP e microfono integrato.

linea e-vision

Nuovo LCDPC eVision: l’idea alla base del best-seller Winblu

L’argento è il colore minimale scelto per presentare sul mercato il nuovo LCDPC eVision di Winblu. Una decisione non dettata dal caso, ma frutto di un’attenta strategia, che mira alla voglia di portare un computer alla sua reale essenza, tra prestazioni ad hoc e linee pulite, perfette così per abbellire ogni ambiente.

È proprio dalla voglia di rendere ancora più prestigiosi luoghi di lavoro pubblici e privati, che nasce il best-seller degli All-In-One Winblu, diventato subito prodotto di riferimento anche nel ricco mercato nazionale.

Un PC che, complice un monitor ampio e nitido, nonchè la disponibilità di svariate porte di ingresso per la piena connettività, è ideale da posizionare su scrivania, ma anche al centro delle zone casalinghe dedite all’entertainment, così come in negozi, ristoranti e altre situazioni di utilizzo, che mirano alla massima resa ed efficienza tecnica, pur restando “belli da vedere” e concedendo il minimo ingombro.

Scopri come acquistare nuovo Winblu LCDPC eVision presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.

Tags: , , ,