fbpx

Winblu e-Motion: arriva la serie WBDN1C con ancora più funzioni

Winblu e-motion

Nuovo Winblu e-Motion: la serie WBDN1C è un concentrato di emozioni in digitale

Il notebook Winblu, che ha debuttato nel maggio del 2021 con il nome e-Motion, è ormai una certezza nel ricco catalogo di prodotti del brand di informatica italiano. Un PC portatile dedicato agli utilizzatori aziendali, tanto quanto a quelli privati e scolastici, che ora si riveste di nuove funzionalità tecniche e inedita potenza, grazie agli ammodernamenti della serie WBDN1C. Dall’utilizzo del processore Intel® Core™ i5-1235U di 12A Generazione, al nuovo schermo 15.6” Full HD, RAM e SSD potentissime e performanti, insieme a un’ancora più ampia disponibilità di interfacce I/O. Novità che su Winblu e-Motion WBDN1C  non si limitano però solamente alla parte tecnica, con l’esclusività di una tastiera retroilluminata e di un lettore fingertip, a rendere il suo design elegante e minimale, ancora più autentico. Scopri e-Motion WBDN1C con gli esperti Winblu.

Nuovo notebook Winblu e-Motion WBDN1C: focus sulle skills tecniche

Con l’arrivo sul mercato del nuovo notebook Winblu e-Motion serie WBDN1C, l’evoluzione della specie non è più un sogno, bensì realtà. L’amatissimo PC portatile di casa Winblu – sin dalla sua nascita particolarmente apprezzato per potenza e praticità in assoluta mobilità – si fa forte ora di numerose novità tecniche, con l’idea di porsi come portable machine ideale per gli utilizzatori in ubiquità. Ecco cosa include.

Un equipaggiamento tecnico “coi fiocchi”

Winblu e-Motion WBDN1C fa un ulteriore passo in avanti, con l’intenzione di offrire al suo pubblico un notebook dalle elevate prestazioni, perfetto per gli utilizzatori che amano l’estrema ergonomia, senza per questo rinunciare alla precisione nel completamento delle skills più complesse.

Come ci riesce? Con l’introduzione del processore Intel® Core™ i5-1235U di 12A Generazione, che dà il meglio di sé in accoppiata vincente con memorie ancora più performanti, di categoria RAM DDR4 da 3200 MHz (espandibile fino a 64GB) e SSD M.2 PCIe 4.0 (con la possibilità di un secondo storage da 2.5”). Oltre che la ben più vasta scelta di interfacce I/O. Lo schermo è ancora più ampio e adattivo, in versione 15.6” Full HD con chip grafico integrato Intel® Iris® Xe. Una novità estetica importantissima, che si unisce a quella di una tastiera retroilluminata, per l’usabilità del prodotto in reale mobilità, quindi anche in condizioni di scarsa luce esterna. Non manca il lettore fingertip, per l’autenticazione tramite impronta digitale volta a implementare la sicurezza di sistema, e un doppio slot di memoria, a migliorare ulteriormente connettività, fruibilità e flessibilità dei suoi predecessori. Winblu e-Motion WBDN1C è disponibile in colore silver.

e-Motion WBDN1C: il meglio per videoconferenze e l’istruzione scolastica

Lo schermo più esteso e in 4K di Winblu e-Motion serie WBDN1C non è il solo a garantire al notebook Made-in-Italy, di essere portable machine perfetta per gli utenti aziendali e scolastici. La sua rinnovata webcam, ha risoluzione 2Mp. Perfetta per ogni tipo di video-connessione, per istruzione online ed entertainment di vera qualità. Prestazioni supportate anche da un chip audio HD integrato per un suono nitido e dalla disponibilità di porte HDMI e USB di tipo C, per espandere ulteriormente l’area di lavoro, collegando due display aggiuntivi.

Altre novità di Winblu e-Motion WBDN1C da conoscere

Il nuovo modello del best-seller Winblu e-Motion, si propone di garantire agli utenti ancora più connettività. In che modo? Integrando nel suo parterre di funzionalità tecniche, le migliori modalità di connessione Wi-fi, Bluetooth e Gigabit LAN RJ-45.

L’autonomia è prolungata, grazie alla batteria long-life ai polimeri di Litio da 45.6Wh e la sicurezza implementata, forte della protezione fingerprint compatibile Windows Hello, del Kensington Lock e del protocollo Kaspersky Internet Security, aggiunto di sistema accanto al SO Windows 11 (disponibile in versione Home, Professional ed Educational).Potente, robusto, affidabile, senza rinunciare alla giusta dose di sofisticatezza estetica e di sistema, Winblu e-Motion WBDNC1 è una soluzione informatica che grida al miglior rapporto prezzo/prestazioni. Scopri come acquistarla presso i nostri rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla linea e-Motion  e continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.