fbpx

Winblu Essential SFF 8.3 litri: il super-compatto ad alte prestazioni

In un mondo sempre più smart, dove anche il lavoro e l’istruzione vivono in movimento, e non per forza ancorate ad aziende e scuole, avere tra le mani un PC ultra-compatto, che sappia però fornire ottime prestazioni, è il sogno (e la richiesta) di molti utenti. A cogliere questo sentiment è stata anche Winblu, che…
Read more

Winblu T-Rok Gaming H610: il nuovo gioiellino Powered by ASUS

Dopo il successo del primo prodotto Powered by ASUS nell’estate del 2022, Winblu torna al fianco di ASUS, per proporre ai suoi utenti un altro eccezionale device. Ancora una volta destinato al mondo gaming. Stiamo parlando del nuovo Winblu T-Rok Gaming H610 che, più elegante e compatto di sempre, punta a portare il gioco in digitale…
Read more

PC all in one: Winblu LCDPC eVision 23.8” ad un prezzo super

Winblu: la famiglia eVision si allarga! Scopri il nuovo LCDPC da 23.8” ad un prezzo mai visto Un rinnovato schermo da 23,8”, con funzionalità TOUCH e visione in Full-HD, dietro cui si nasconde un mondo di infinite possibilità e di emozioni. È il nuovo Winblu LCDPC eVision, che va ulteriormente ad arricchire la già nota…
Read more

Winblu dà il benvenuto alla nuova workstation Experience 4677

Winblu Experience 4677, la nuova workstation per le sfide del futuro Guardarsi indietro solo per immaginare le nuove sfide del futuro e impegnarsi per raggiungerle. È questo il segreto dietro il successo di Winblu, che dalla sua nascita ad oggi, ha fatto dell’innovazione un passaggio irrinunciabile per la progettazione, lo sviluppo e la vendita di…
Read more

Nuovi processori Intel Core™ 14 A Gen. sui PC Winblu

Winblu con processori Intel® Core™ di 14A Generazione: benvenuti nel futuro Ci ritroviamo spesso a riflettere sul progresso e quale sia la sua importanza. Essenziale per la crescita dell’uomo, investe oggi tutti i settori di business, guidato dall’innovazione tecnologica, che mai si arresta. Un flusso continuo cui Winblu non poteva non prendere parte, così che…
Read more

Enterprise 2U EPYC GPU: il server Winblu per l’IA

Enterprise 2U EPYC GPU è il server Winblu che supporta le sfide dell’Intelligenza Artificiale L’Intelligenza Artificiale è qui. È una sfida a cui le aziende non possono rinunciare, per restare competitive sul mercato e proattive verso i suoi continui cambiamenti. Per assecondare le esigenze tecniche e il funzionamento di tecnologie così complesse e all’avanguardia è…
Read more

Winblu Enterprise 5U 1200: scopri il nuovo server tower per PMI

Enterprise 5U 1200 è il nuovo server tower Winblu pensato per la crescita digitale delle PMI È sempre motivo d’orgoglio, sapere che la nostra clientela apprezza la tecnologia da noi prodotta, tanto da offrirci spunti diretti per migliorarla e integrare sui nostri dispositivi sempre nuove funzioni, d’avanguardia e di pratico utilizzo. È proprio da qui…
Read more

Nuovo server rack Winblu: scopri Enterprise 2U 4189 GPU

Winblu Enterprise 2U 4189 GPU è il nuovo server rack dalle super prestazioni, sviluppato per l’Intelligenza Artificiale È tempo di nuovi arrivi in casa Winblu che, per rispondere alle esigenze delle grandi imprese in digitalizzazione – molte delle quali oggi interessate all’Intelligenza Artificiale – ha deciso di arricchire ulteriormente il suo catalogo prodotti, con un…
Read more

Scopri il nuovo Winblu Essential, l’ultra-compatto SFF da 8.3 litri

Winblu Essential: prestazioni ultra, a prova di small. Arriva il nuovo modello SFF da 8.3 litri Com’era il famoso detto? “Nella botte piccola c’è il vino buono”. Allo stesso modo il PC Desktop più compatto in casa Winblu svela ora prestazioni senza pari, grazie anche alla presentazione ufficiale del suo restyling. Stiamo parlando di Winblu…
Read more

Winblu T-Rok Z790 è la nuova gaming machine che soddisfa anche i giocatori più esigenti

Se dovessimo scegliere il motto perfetto da abbinare alla nuova gaming machine Winblu T-Rok Z790, quello sarebbe di certo: “Nata per eccellere”. Perché la console informatica in questione ha tutte le carte in regola per soddisfare gli utenti di gioco più meticolosi, alla ricerca di prestazioni al top di gamma e di un vero e…
Read more