fbpx

Nuovo Winblu T-Rok Powered By ASUS: collaborazione d’eccezione per rispondere alle nuove sfide del gaming

T-ROK-TBA

Come accade nei migliori film e prodotti televisivi del momento, per il nostro personale finale di stagione non potevamo di certo farci trovare impreparati. Ecco che per un’estate ancora più coinvolgente, lunedì 27 giugno Winblu ha scelto di dare il benvenuto ad un suo nuovo prodotto hi-tech, un accattivante restyling del celebre PC gaming T-Rok, che per l’occasione si riveste di una speciale collaborazione, niente di meno che con il colosso dell’informatica mondiale ASUS. Nasce quindi Winblu T-Rok Powered By ASUS (PBA), un PC ultra performante progettato per vincere la sfida del gaming e per restare al passo con le novità di un settore che dall’avvento della pandemia si trova in ancora più forte crescita. Scopri Winblu T-Rok Powered By ASUS prezzo i nostri Rivenditori autorizzati.

T-Rok PBA TUF B660, il restyling del gaming best-seller targato Winblu

Nata dal lavoro di squadra tra i Laboratori R&D Winblu e ASUS, T-Rok PBA TUF B660 è l’innovativa console gaming Winblu che va così a completare una linea di soluzioni hardware già ricca e performante per il brand hi-tech italiano, che si avvia così a rispondere con sempre più efficienza e tempestività alle novità di un settore in forte crescita come quello dei videogiochi. Winblu T-Rok PBA presenta un’architettura di grande effetto scenico, negli interni così come negli esterni. Mentre fuori, il PC è robusto – ma anche elegante e “bello da vedere” – dentro basa il suo tutto su hardware ASUS serie TUF, che lo certificano ufficialmente con la dicitura del marchio PBA – Powered By ASUS. Cosa succede quando si abbina la qualità progettuale e costruttiva di Winblu alle potenzialità della componentistica ASUS, leader al mondo nel settore Gaming? Il risultato è un Pc Gaming in grado di offrire prestazioni d’eccellenza ed esperienze di gioco ancora più straordinarie. Tutta la potenza, la velocità, la precisione e la fluidità, oltre che l’iper-realismo già centrali per la linea T-Rok Winblu, trovano ora nella versione PBA TUF B660 un incremento senza precedenti.

Winblu T-Rok Powered By ASUS, dettaglio sulle sue caratteristiche tecniche

Ecco un focus breve e schematico su quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti della nuova linea gaming Winblu T-Rok PBA TUF B660:

  • Processori: Intel® Core™ i5, i7, i9 serie Alder Lake 12A Generazione Socket LGA1700, Supporta Serie K 125W, Dissipatore ASUS con sistema di raffreddamento a liquido mod. TUF Gaming LC 120 ARGB;
  • Scheda madre: ASUS mod. TUF Gaming B660-Plus Wifi D4;
  • Case e Alimentatore: Mid-tower ASUS mod. TUF Gaming GT301 con pannello laterale in vetro temperato e frontale con design a nido d’ape per favorire il flusso d’aria, Alimentatore ASUS mod. TUF Gaming 750W 80Plus Bronze Full Modular, Dimensioni (PxLxA) 426x214x482mm, n°3 ventole di raffreddamento frontali 120mm ARGB, gancio per le cuffie in dotazione;
  • Grafica: Schede Video ASUS Serie TUF GTX (GTX 1650, GTX 1660) e RTX serie 3000 (RTX 3060TI, RTX 3070TI);
  • Memoria: DDR4 3200Mhz RGB, massimo 128GB;
  • Storage: Supporta Solid State Disk M.2 PCIe 4.0 NVMe, fino a Read:7000MB/s – Write:7000MB/s, inoltre supporta fino a n°5 HD/SSD SATA3 3.5”/2.5”, n°2 connettori M.2 per SSD NVME;
  • Connettività: 5Gb Lan Intel® integrata, Wi-Fi 6 2×2 + Bluetooth 5.2 integrati, n°5 porte USB 3.2 posteriori;
  • Sistema operativo: Windows 11;
  • Tastiera + Mouse + Cuffie ASUS TUF: opzionali
  • Giochi: accesso gratuito all’intero catalogo giochi Xbox Game Pass(sulle versioni con Windows 11 Home, valido per un mese)

Dove trovare il nuovo Winblu T-Rok Powered By ASUS

Il nuovo T-Rok Powered By ASUS verrà promosso anche da ASUS sui propri canali indirizzati alla vastissima community di gamers. L’innovativa Gaming Machine è inoltre disponibile ad un prezzo speciale per tutto il mese di luglio, nel nostro Configuratore Online. Ma le sorprese non finiscono qui! Per l’utente gamer, T-Rok PBA offre la possibilità di un mese di accesso gratuito all’intero catalogo giochi Xbox Game Pass (sulle versioni con Windows 11 Home).

Scopri di più su Winblu T-Rok Powered By ASUS presso i nostri rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sui nostri profili social Facebook e Instagram.