fbpx

PC gaming: nuovo case e potenzialità con Winblu T-Rok B760 SE

PC Gaming

Domina il gioco con il nuovo Winblu T-Rok B760 SE, CPU di 14A Gen. e un case più spazioso

Chi segue il nostro brand e le sue evoluzioni da tempo, già lo sa: Winblu lavora puntando sempre alla massima qualità, per la realizzazione di PC eccezionali e durevoli. Ma non si sottrae dall’avere un occhio critico e curioso verso i principali trend di mercato che oggi, con particolare riferimento al mondo gaming, suggerisce il maggiore utilizzo e apprezzamento degli utenti verso devices dalle elevate prestazioni combinate a una perfetta estetica. È in quest’ottica che è nato il nostro ultimo PC gaming Winblu T-Rok B760 SE. Una consolle con un design futuristico e una potenza senza precedenti. Esplora le sue features tecniche.

“PC gaming: nuovo case e potenzialità con Winblu T-Rok B760 SE”

Winblu T-Rok B760 SE promette gioco immersivo e senza compromessi

Il nuovo T-Rok B760 SE apre le porte al futuro del gaming, pronto a ridefinire le regole del gioco, grazie anche al suo equipaggiamento d’avanguardia. Il restyling di linea, prende infatti tutto il meglio del suo predecessore, per amplificarne le prestazioni e il pregio estetico. Così, accanto all’introduzione delle nuove CPU Intel® Core™ di 14A Generazione – caratterizzate da un incremento delle frequenze, che garantisce un PC gaming ancora più veloce in elaborazione, reattività di sistema e gestione carichi di lavoro – Winblu T-Rok B760 SE apporta interessanti migliorie al suo case. Un involucro più spazioso e luminoso, ottenuto grazie a un design “a doppia camera” completamente rinnovato, che offre la possibilità di una differente disposizione delle componenti interne, per la migliore dissipazione, utile a ottimizzare efficienza e operatività. Ma anche a installare espansioni più voluminose e performanti. Rende il look di T-Rok B760 SE ancora più avveniristico e raffinato, il doppio vetro temperato a trasparenza totale, che lascia intravedere le componenti interne ARGB e i loro giochi di luce, con ben n°5 FAN di serie.

Dettaglio sulle caratteristiche tecniche del nuovo T-Rok

Accanto ai due principali aggiornamenti di funzionamento e aspetto estetico, dei quali abbiamo già accennato sopra, il nuovo Winblu T-Rok B760 SE include altre specifiche che implementano le sue performance.

Processori

Winblu T-Rok B760 SE opera grazie alle cpu Intel® Core™ i5, i7, i9 serie Raptor Lake Refresh di 14A Generazione. Supporta inoltre le cpu Serie K 125W e prevede un Dissipatore RGB con sistema di raffreddamento a liquido con radiatore da 240mm.

Case e luci

Rappresentano la vera novità di questo restyling, che include: Case – Mid-tower colore nero con frontale e pannello laterale in vetro, dimensioni (PxLxA) di 420x285x380mm, n°2 porte Audio, n°2 USB3.0 e n°1 USB3.2 Gen2 Type-C lato superiore. Alimentatore – 850W 80Plus Bronze Luci– n°3 ventole di raffreddamento 120mm ARGB, illuminazione ARGB personalizzabile con switch di controllo delle ventole sul top, inclusa modalità sincronizzazione AURA RGB Lighting.

Grafica

L’esperienza di gioco a “bordo” del nuovo Winblu T-Rok B760 SE diventa ancora più coinvolgente, grazie alle Schede Video Nvidia® Geforce® RTX serie 4000 di ultima generazione, utili a grafica e frame nitidi, quasi come nella realtà!

Memoria e Storage

Il nuovo PC gaming Winblu supporta RAM DDR5 fino a 7200MT/s RGB FURY, massimo 128GB, e garantisce elevata espandibilità con SSD M.2 PCIe 4.0 NVME.

Connettività

Anche la connettività di sistema ottiene il suo booster, con l’introduzione di 2.5Gb Lan Realtek®, Intel Wi-Fi 6 2×2 + Bluetooth 5.2, n°5 porte USB 3.2 posteriori, USB3.2 Type-C sul pannello superiore.
Previous slide
Next slide

Il PC pronto a esaudire tutti i tuoi sogni di gaming, vero?

Acquista Winblu T-Rok B760 SE presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram