fbpx

Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

Prestazioni magistrali in un PC minuscolo! Scopri il nuovo Winblu Easy da 0.9 litri

Il nostro top computer, con le sembianze di un mini-PC, si aggiorna, mantenendo però intatte le sue caratteristiche più salienti. Alle dimensioni super compatte, che mantiene con orgoglio, il nuovo Winblu Easy 0.9 litri affianca una potenza rinnovata e features d’élite, complice l’introduzione in configurazione di un inedito processore Intel® Core™ I5-12500H – più veloce ed efficiente in fase elaborativa – e di memorie RAM in formato DDR5. Innovazioni che però non sono le uniche: scopri con gli esperti Winblu tutti i plus di equipaggiamento del nuovo arrivato nella linea.
Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

Ti presentiamo nuovo Winblu Easy 0.9 litri

Tante novità, stessa anima. L’apprezzata gamma Winblu Easy, dedicata ai PC salvaspazio, si aggiorna e si amplia, dando il benvenuto al suo interno a un nuovo mini-device che, nonostante le sue dimensioni super ridotte (120x130x58 mm), non ha nulla da invidiare alle machines di più alta gamma.

Stiamo parlando di Winblu Easy da 0.9 litri, un mini-elaboratore progettato per essere una soluzione flessibile, versatile e completa, per l’utilizzo in ufficio e in negozio, ma anche a scuola, in ambito industriale o espositivo, vista la sua perfetta e pratica integrazione con i più avanzati sistemi di digital signage.

Inclusivo della componentistica più avanzata di settore – che lo porta a essere un vero asso del mondo personal computing, in versione compatta – il nuovo Easy colpisce soprattutto per la sua estrema ergonomia. Molto elegante e di design, grazie alle sue linee fini e pulite, e al colore basic, il mini-PC Winblu ha la particolarità di poter essere collocato ovunque. Come i suoi “colleghi” di gamma, può essere posizionato in orizzontale, ma anche applicato sul retro del proprio monitor, per aumentare ulteriormente lo spazio disponibile in scrivania, grazie al pratico supporto VESA in dotazione.

Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

I punti di forza del nuovo Winblu Easy

Perché scegliere il nuovo Winblu Easy 0.9 litri per il tuo ufficio, il tuo negozio, come pratico computer per la tua home? Perché oltre all’estetica moderna e minimale, che lo rende perfettamente adattabile a ogni ambiente, le dimensioni compatte e la duplice possibilità di posizionamento, è un vero portento dell’informatica italiana, equipaggiato con componenti di ultima generazione. Ti sveliamo quali:

Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

Processore e Memorie rinnovate per ultra-prestazioni

Il nuovo Easy include il processore Intel® Core™ I5-12500H e grafica Intel® iris® Xe. Componenti racchiuse all’interno di un’architettura ibrida rinnovata, con potenti core ad alte prestazioni e core efficienti, che consentono un significativo miglioramento di produttività, velocità e potenza, tradotti in un ancora più efficace multitasking, esperienza di streaming migliorata e, in generale, ottimizzazione intelligente dei principali carichi di lavoro. Il comparto memorie ospita invece le nuove DDR5 4800Mhz So-Dimm. Il PC risulta il 34% più veloce in lettura e il 37% più rapido in scrittura, rispetto ai modelli visti sinora con DDR4. Supporta inoltre un’unità storage SSD PCIe Gen 4×4 e un ulteriore drive in formato 2.5” Sata3, per la massima capacità di archiviazione dati.
Winblu Easy 0.9 litri: ancora più compatto, ancora più potente

Winblu Easy 0.9 litri migliora l’esperienza grafica

Il neonato mini-PC di casa Winblu migliora anche la sua esperienza di visione, grazie al supporto di fino a n.4 display 4K, collegabili tramite due porte HDMI e due DisplayPort su USB-C® senza limitazioni di combinazione. Fornisce immagini 8K mai così realistiche, tramite DisplayPort standard o DisplayPort over USB-C. Che a conti fatti significa un livello di dettaglio e nitidezza 4 volte superiore a quello del 4K e 16 volte rispetto alla tradizionale uscita FHD.

Migliora la connettività

Winblu Easy 0.9 litri implementa anche la capacità di interconnessione con altri dispositivi e reti, includendo:

  • Ingresso USB Power Delivery, che preleva alimentazione da un qualsiasi display o dispositivo abilitato alla medesima funzionalità, eliminando così la necessità di disporre di un adattatore di alimentazione separato. Un dettaglio non indifferente, che incrementa l’ergonomia e la praticità d’utilizzo.
  • Scheda di rete da 2,5GbE e Wi-Fi 6E per una connettività ancora più rapida.
  • 5 porte USB 3.2 Gen2, per collegare una moltitudine di dispositivi esterni, anche in contemporanea.

Altre specifiche di rilievo, che meritano una menzione

Il nuovo Winblu Easy è progettato e testato per gli standard militari. Ciò dimostra la volontà del brand di implementare ulteriormente la sua affidabilità e durata, anche in condizioni di utilizzo non sempre favorevoli. Il PC è testato ad alte temperature e umidità, ma anche a basse temperature, sottoposto a test di vibrazione e altri interventi di collaudo per la piena funzionalità e sicurezza. Quest’ultima potenziata anche grazie alla presenza di Padlock Ring e Kensington lock, oltre che di supporto VESA bloccabile, per evitare furti del dispositivo.

 

Acquista Winblu Easy 0.9 litri presso i nostri rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook, Instagram e Linkedin.