fbpx

Winblu T-Rok Z790 è la nuova gaming machine che soddisfa anche i giocatori più esigenti

winblu t-rok z790

Se dovessimo scegliere il motto perfetto da abbinare alla nuova gaming machine Winblu T-Rok Z790, quello sarebbe di certo: “Nata per eccellere”. Perché la console informatica in questione ha tutte le carte in regola per soddisfare gli utenti di gioco più meticolosi, alla ricerca di prestazioni al top di gamma e di un vero e proprio outsider nel mondo della tecnologia per il gioco.

Come riesce a fare tutto questo? Al suo già ricco parterre di componenti e doti tecniche, Winblu T-Rok Z790 aggiunge tutta la potenza di una CPU Intel® Core™ di 13Generazione, ma anche le skills grafiche di schede Nvidia® GeForce RTX® serie 4000, insieme a quelle di un alimentatore 1000W ATX 3.0 PCIe 5.0 e di una memoria DDR5 5600Mhz RGB. Scopri le novità della linea Winblu T-Rok ancora più nel dettaglio.

Winblu T-Rok Z790: è arrivato il MVP dei PC Gaming Made in Italy

Il nome con cui si è scelto di chiamarla è un codice che indica tanto la potenzialità della sua nuova scheda madre – capace di arrivare direttamente dall’expertise di Asus – chipset Z790 Gaming, quanto un mix di numeri che segna una soluzione di continuità rispetto alle gaming machine già in essere per il ricco catalogo di console informatiche, Made in Italy, Winblu. 

Fa così il suo esordio sul mercato, Winblu Gaming T-Rok Z790, il nuovo PC da gioco sviluppato nei Laboratori di Ricerca Winblu, per utilizzare le tecnologie informatiche più innovative ai fini di performance di gioco davvero sorprendenti e mai viste prima. Tanti sono infatti i riscontri positivi provenienti dagli esperti di settore, che hanno eletto Winblu T-Rok Z790 una delle migliori power machine del momento, indicata per supportare le sessions di gaming più estreme.  

Ecco cosa include tra le sue novità:

Processori

· Intel® Core™ i7, i9 serie Raptor Lake 13th Generazione, Serie K 125W.

· Dissipatore RGB con sistema di raffreddamento a liquido.

Chipset – Scheda Madre

· Asus chipset Z790 Gaming.

Grafica

· Schede Video Nvidia® Geforce® RTX serie 4000.

Case, luci e rinnovato alimentatore

· Mid-tower colore nero con frontale e n°2 pannelli laterali in vetro. Dimensioni (PxLxA) 450x210x470mm.

· Illuminazione ARGB personalizzabile con switch di controllo delle ventole sul frontale.

· Alimentatore 1000W ATX 3.0 PCIe 5.0 ready 80Plus Gold Full Modular.

Memoria

· DDR5 5600Mhz RGB, massimo 128GB (O.C. fino a 7800Mhz).

Storage

· Elevata espandibilità, SSD M.2 PCIe 4.0 NVME, possibilità di Raid 0/1.

Connettività

· 2.5Gb Lan, Wi-Fi 6E 2×2 + Bluetooth 5.3, n°8 porte USB 3.2 posteriori.

Anima ruggente all’interno, che non rinuncia però a una certa prestanza anche esteriore. L’eleganza resta il tocco distintivo di Winblu T-Rok Z790, come lo è stato anche per i suoi predecessori. Le componenti brillano infatti di luce propria all’interno di un case minimale, ma d’impatto, con pannelli in vetro temperato e luminosità ARGB. Cui si aggiungono effetti di luce RGB bellissimi presenti anche sul dissipatore della memoria DDR5. Nuovo anche l’alimentatore, che garantisce massima potenza e stabilità, per un’esperienza di gioco senza compromessi.

Le innovazioni tecniche che fanno di T-Rok Z790 un vero highlander nel campo PC gaming sono supportate anche dalla configurazione del sistema operativo più efficiente del momento, Windows 11, che migliora di gran lunga la produttività e la sicurezza rispetto alle utility precedenti, complice anche la partnership con Kaspersky per la Internet Security.

Winblu T-Rok Z790: non perdere una promo incredibile!

Per gli amanti del gioco che scelgono di acquistare il nuovissimo Winblu T-Rok Z790 è previsto un regalo speciale. Ottieni subito un mese di accesso libero all’intero catalogo giochi XBOX, con Xbox Game Pass Ultimate e approfitta di una vastissima scelta di titoli, comprese alcune autentiche “hit” del mondo gaming. Offerta disponibile solo per T-Rok venduti con Windows 11 Home.

Scopri come acquistare Winblu T-Rok Z790 presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.