fbpx

Nuovi Winblu Energy A520 con processore AMD Ryzen 5: Progredire insieme

Winblu Energy A520

Winblu Energy A520

Together we advance: è il claim che ispira la proposta tecnologica di AMD, una firma storica nel mondo delle CPU, che con la serie Ryzen™ torna prepotentemente alla ribalta con nuove, innovative versioni dei suoi celebri processori.

E da ora lo fa anche sulla gamma Winblu, con la nuova serie desktop Winblu Energy A520, basata sul processore AMD Ryzen™ 5 Pro 4650G

Una soluzione che sviluppa al meglio le classiche credenziali AMD: prestazioni eccellenti e affidabilità comprovata, a costi molto concorrenziali, per un rapporto qualità/prezzo che davvero non teme confronti.

Oltre agli efficienti motori Ryzen 5 Pro, con grafica integrata AMD Radeon™ Vega 7, completano l’architettura hardware di sistema la mainboard Asus A520 con porte VGA+HDMI+DP, 8GB di RAM DDR4 3200MHz espandibile fino a 128GB e lo storage SSD da 250/500GB M.2 PCIe NVMe, con la possibilità di installare ulteriori drive da 2,5″ e 3,5″; in dotazione anche il sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato (ove previsto) ed i consueti 2 anni di garanzia on site espandibili a 3, un altro plus della proposta Winblu.

Una configurazione equilibrata e brillante, ottima sia per gli utilizzi di ufficio che domestici,  disponibile a prezzi ancora più vantaggiosi nella versione EDU per le scuole.

Scopri come acquistare il nuovo Winblu Energy A520 presso i nostri punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.