fbpx

WINBLU PROTAGONISTA AD ETNA COMICS 2023

Etna Comics 2023

ETNA COMICS 2023

2 spettacolari power machine della linea T-Rok a disposizione del popolo del gaming in uno degli eventi più attesi dell’anno

Etna Comics è uno degli eventi più cool sulla scena nazionale del Gaming, con oltre 100 mila presenze registrate l’anno scorso. Un Festival di respiro internazionale, dedicato al Gioco, al Fumetto e alla Cultura Pop, che dall’1 al 4 giugno 2023 animerà l’esclusiva location delle Ciminiere di Catania con 4 giorni ricchi di appuntamenti, espositori, competizioni tiratissime, esperienze imperdibili e tanto divertimento.

Un contesto unico in cui sarà presente anche Winblu ospite al Padiglione c1 Arena, con 2 spettacolari Game Machine T-Rok, a disposizione dei visitatori nell’arena di gioco, dove tutti potranno toccare con mano le straordinarie prestazioni delle nostre soluzioni.

In particolare le stazioni di gioco saranno un T-Rok TUF B760 Powered by ASUS, progettato e realizzato in partnership con Asus, marchio di riferimento nel mondo gaming nonchè ..Signore incontrastato della vastissima community Republic of Gamers (ROG); e il nuovissimo T-Rok Z790, ultima “mostruosa” creatura uscita dai Lab Winblu, il non plus ultra della tecnologia gaming oggi disponibile, per regalare all’utilizzatore il massimo della potenza e un’esperienza di gioco oltre ogni immaginazione. Entrambe le Game Machine prevedono processori Intel® di 13° generazione serie Raptor Lake.

Una vetrina davvero unica per la nostra linea gaming, con migliaia di giovani che “giocheranno Winblu” e che ci seguiranno sui social. Vi aspettiamo! Per maggiori informazioni sull’evento: www.etnacomics.com

Per maggiori informazioni continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram con foto e video esclusive.

Etna Comics