fbpx

Nuovo Easy Pro 1Lt: una soluzione piccola, ma efficiente, arricchisce il catalogo Winblu

linea easypro

Da anni grande protagonista nel catalogo Winblu, il mini-PC Easy Pro, cambia di nuovo forma, senza però perdere la sua vera essenza.

Il nuovo Winblu Easy Pro da 1Lt è un device ultra compatto, elegante ed ergonomico, perfetto per essere installato e utilizzato con estrema facilità ed efficienza, anche nelle condizioni più anguste.

Siano esse di scrivanie, sistemi di digital signage e home theater. Winblu Easy Pro impreziosisce con le sue funzionalità, postazioni d’ufficio e ambienti di vendita al dettaglio. Ecco tutto il meglio delle sue caratteristiche tecniche.

Winblu Easy Pro 1Lt è un concentrato di design ed efficienza

Cosa accade quando si pensa a un computer? La mente vola subito alle sue funzionalità tecniche e all’efficienza, che travalicano la sua bellezza estetica, lasciando intuire che l’efficacia di una macchina non possa andare così di pari passo con la bellezza di design.

Niente di più sbagliato se si pensa (e si guarda) al nuovo Winblu Easy Pro, nella versione ancora più compatta, da 1Lt. Un mini-PC che, dotato di CPU Intel® Core™ di 12a e 13a generazione (i3, i5, i7 a 65W), offre ad aziende e privati che scelgono di acquistarlo, un vero potenziale in fatto di prestazioni, tra massima velocità di elaborazione e task eseguiti in maniera ancora più precisa.

Senza per questo rinunciare a un certo effetto scenico, negli ambienti in cui è posto.

Il formato del nuovo Winblu Easy Pro da 1Lt è quello che potremmo definire una delle proposte più eleganti dell’attuale mercato tecnico-informatico, complici le dimensioni ridotte di soli 205 mm di base, 176 mm di profondità e 33 mm di altezza.

In parole povere? Un vero gioiellino di space-saving, che può essere collocato un po’ ovunque. Posizionabile in verticale od orizzontale, è perfetto accanto al monitor in utilizzo, come fosse un complemento tecnologico della propria scrivania.

Ma è applicabile anche sul retro dello stesso, grazie al pratico supporto VESA in dotazione, oltre che facilmente staccabile e trasportabile.

linea easypro

Winblu Easy Pro, dettaglio sulle caratteristiche tecniche

Non solo innovativo in fatto di processori ed efficienza, di linee e progettazione tecnica.

Nuovo Winblu Easy Pro da 1Lt è, come già accennato, un vero e proprio precursore in fatto di prestazioni al top, anche nella ancora poco ricca categoria di mini-PC.

Di primo livello è difatti anche la dotazione hardware, senza la quale ogni tipologia di CPU montata a lavoro, non potrebbe così donare il massimo delle sue capacità.

Presente a configurazione, una RAM DDR4 da 3200 MHz con spazio fino a 64GB, una sezione storage in grado di ospitare n°1 SSD M.2 NVMe e un drive tradizionale da 2.5” Sata3. Caratteristiche tecniche d’eccellenza, cui si aggiungono massima connettività e flessibilità, date dalla combinazione di Wifi 6, Bluetooth 5.2 e 2.5GB LAN– che implementano la capacità di trasferimento dati e garantiscono il funzionamento anche su reti affollate e trafficate – ma anche da un variegato elenco di porte anteriori e posteriori, con ben 8 ingressi USB dei quali n°2 USB 3.2 Type C, doppia Display Port e connettore HDMI, oltre che una porta completamente configurabile a scelta tra connettore VGA o COM/Seriale, per un mini calcolatore personalizzato su ogni esigenza.

Di ultima generazione anche funzionalità grafica e sicurezza che, accanto a un design ad alta efficienza energetica, rendono il mini-PC Winblu la proposta ideale per ridurre l’impatto ambientale ed economico in azienda.

Tags: , , ,