fbpx

Windows 11 disponibile sugli schermi di tutte le linee Winblu

Windows 11 Scopri il potente sistema operativo Microsoft® e accedi al listino ufficiale di PC, Notebook e Workstation in pronta consegna.

Prestazioni e Sicurezza con Windows 11

Il sistema operativo Microsoft®, porta con sé un ricco parterre di funzionalità allo scopo di offrire ai propri utenti un’interfaccia estremamente semplice, ma personalizzata secondo le proprie esigenze.

Con Windows 11, i nuovi PC Winblu possono godere di uno spazio creativo ancora più definito, dove poter coltivare le proprie passioni e accentuare la voglia di connettersi agli altri con notizie, giochi e contenuti ancora più esclusivi.

Ma quali sono le sue caratteristiche?

A caratterizzare Windows 11 è un Menu Start ancora più dettagliato, rinnovato nello stile e nella posizione rispetto alla schermata iniziale (ora al centro della taskbar). Insieme a lui, una ricca serie di App ancora più professionali, pensate appositamente per gli utenti più multitasking, che necessitano di una produttività massimizzata.

Esse sono supportate da layout sempre più dinamici, tra i quali muoversi rapidamente, e utili a dividere lo spazio di lavoro a seconda delle funzionalità in uso. Microsoft 11 è in poche parole una vera potenza, nelle prestazioni e nell’usabilità. Un sistema operativo pensato su misura per il gaming, in grado si portare in alto i tuoi livelli di gioco con funzionalità grafiche dagli effetti ancora più realistici.

Che tu sia gamer, content creator o businessman, poco importa; Windows 11 e la sua interfaccia rinnovata, sono il luogo ideale per pensare, esprimersi e creare in modo sorprendentemente naturale e come mai fatto prima d’ora.

Windows 11 su hardware Winblu

Il sistema operativo ideato da Microsoft Windows 11 è stato introdotto nel  Configuratore Online Winblu, in tutte le nostre linee di Notebook e PC, comprese le Workstation e gli hardware del mondo Gaming: quindi Winblu e-Motion, Winblu Energy, ma anche Easy, Essential, Experience, Expert e T-Rok Gaming.

Windows 11 è già disponibile e acquistabile con i Computer Winblu presso i nostri Rivenditori ai quali è rivolto il nuovo listino dedicato alla pronta consegna.

Scopri come acquistare i nuovi Winblu con Windows 11 presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.

Image