fbpx

T-ROK Gaming Z690, la risposta ai gamer più esigenti

TROK-Z690

Pronti a vivere un’esperienza di gioco straordinaria? Winblu presenta il nuovo Gaming T-ROK Z690, performance no limits per TOP Gamer!

Progettata per regalarti prestazioni di gioco uniche, la nuova game station T-ROK Z690 sfrutta tutta la potenza dei processori Intel® Core di Dodicesima Generazione e delle memorie DDR5 con frequenza di 5600MHz. Il risultato? Un mostro di tecnologia, con una grafica immersiva e iperrealistica, precisione massima, animazioni fluide, un’altissima fedeltà audio e video e un’ottima risposta alle sollecitazioni elaborative più spinte.

Se vuoi dimenticare le latenze, e sei pronto a vivere velocità di clock e frame rate mai visti finora, T-ROK Gaming Z690 è la risposta.

Perché Alder Lake è la rivoluzione

Alder Lake, la Dodicesima generazione di processori Intel® Core™, raddoppia gli standard prestazionali della generazione precedente. Il merito di tale rivoluzione va all’architettura ibrida a 7 nanometri, che combina efficienza e performance di core specializzati e fino a 24 thread totali. Non solo: la funzionalità Intel® Thread Director ottimizza la gestione dei task sui diversi core, e i processori supportano ora lo standard PCIe 5.0 e una larghezza di banda in grado di eliminare ogni collo di bottiglia nel flusso dati tra CPU e periferiche. 

Infine, la quantità di cache di 2° e 3° livello aumenta e l’overclocking migliora, a disegnare una generazione di processori che sembra venire dal futuro.

Le caratteristiche vincenti di T-ROK Gaming Z690

Perché T-ROK Gaming Z690 è perfetto per i gamer più esigenti? Perché ha tutto ciò che serve per regalare esperienze senza eguali!

Il case, elegante e futuristico, monta pannelli in vetro temperato da 4mm sul frontale e sui due lati. Le quattro ventole Addressable-RGB servono 20 incredibili diversi effetti luminosi, selezionabili tramite lo switch sul pannello superiore, mentre la modalità di sincronizzazione con Aura RGB lighting va a creare una sinfonia di luci in armonia con gli altri componenti. L’alimentatore da 1000W 80Plus Gold, poi, garantisce massima potenza, stabilità e un’esperienza di gioco senza compromessi.

Supportando pienamente lo standard DDR5 e il PCIe 5.0 con un numero estensivo di corsie dedicate sulla CPU, T-ROK Z690 consente ai dati di fluire senza interruzioni e colli di bottiglia. Le DDR5 “Fury” di Kingston® a 5600MHz con dissipatore ed effetti luce RGB integrati, iniettano un boost di prestazioni maggiori del 30% rispetto alle corrispondenti DDR4, mentre i nuovi drive Kingston®, sfruttando la larghezza di banda del PCIe 4.0, sanno trasferire fino a 7000 MB/s in lettura e in scrittura.

Grafica e audio senza eguali

Che dire della scheda grafica di T-ROK Z690? Le GPU nVidia GeForce RTX serie 3000, rigorosamente Asus in versione luminosa, uniscono i fantastici effetti di Aura RGB Lighting alla potenza di chip grafici. Le già strabilianti prestazioni della precedente architettura raddoppiano, e la grafica immersiva con risoluzione fino a 8K fa di questa game station un vero top di gamma.

Senza dimenticare l’audio, garantito dalla miscela unica di hardware e software di ROG SupremeFX. L’esclusivo codec ALC4080 “Asus” riduce le interferenze, e aumenta la risoluzione di riproduzione da 192 kHz a 384 kHz su tutti i canali. I condensatori audio Premium Nichicon™ forniscono un suono caldo, naturale e coinvolgente. Mentre l’amplificatore Savitech SV3H712 sa pilotare un’ampia gamma di cuffie da gioco. Completano l’esperienza di gioco il protocollo WI-FI 6E tri-band con antenna regolabile e la LAN 2.5Gb per una connessione fulminea.

Scopri come acquistare la game machine T-ROK Z690 presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.