fbpx

Workstation Winblu: master di design e creation con le funzionalità di Experience 1200s

Workstation Winblu Experience 1200s

Soluzioni hi-tech nate per non lasciare alcuna categoria di utilizzatori in un angolo. Winblu si rivolge anche al mondo del design professionistico, dello streaming e della content creation, grazie alla sua Linea di Workstation, Experience. Scopri tutte le caratteristiche della nuova release, Experience 1200s, la Wks con CPU Intel® Xeon® di 11A generazione.

Con Experience 1200s mai più fastidiose crash di sistema

È con un nome che ricalca appieno la sua indole – e al tempo stesso il suo obiettivo di offrire al vasto pubblico di utilizzatori un’esperienza IT davvero indimenticabile – che Winblu ha progettato la sua Linea di Workstation Experience, fresca della nuova release sul mercato del modello Experience 1200s, che così si affianca alle colleghe Experience 2066i Evo ed Experience 2066x.

Experience 1200s è realizzata sul nuovo chipset Enterprise Intel® W580 ed equipaggiata con i nuovi processori Intel® Xeon® W-1300 e Intel® Core™ i5, i7, i9 di 11A generazione Rocket Lake, fino a 8 core e TDP di 125W, con punte di frequenza fino a 5.3GHz. Il supporto alla memoria ECC (Error Correction Code – solo CPU Xeon®) fino a un massimo di 128GB, per il rilevamento e la riparazione automatica di errori di memoria a bit singolo, riduce il rischio di crash del sistema e di corruzione dei dati, garantendo così prestazioni affidabili e reattive.

Workstation Winblu Experience 1200s

Winblu Experience 1200s è grafica pura, connettività e multitasking

E per quanto riguarda la grafica, vero cuore dell’attività di Winblu Experience? Proprio come le altre Workstation Winblu prima di lei, Experience 1200s mantiene le qualità impareggiabili delle GPU nVIDIA® GeForce® RTX serie 3000, capaci di eseguire rendering di qualità cinematografica in tempo reale o modellazione fotorealistica di oggetti e ambienti complessi, con ombre, riflessi e rifrazioni istantanei. GPU ideali per accelerare i flussi di lavoro relativi ad architettura, ingegneria e costruzione (AEC), consentendo di completare progetti BIM e CAD in tempi record e con la massima affidabilità e precisione.

Completano il ricco quadro di features d’avanguardia di Experience 1200s, la possibilità di installare fino a due drive SSD NVMe su socket M.2, garantendo prestazioni ancora superiori. Ma i Marketing e Creation Users potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo anche di fronte alla ritrovata connettività con molteplici porte USB 3.2, in formato Type-A e Type-C, capaci di fornire un’estrema flessibilità di connessione e velocità di trasferimento di ogni tipologia di dati. Non manca infine un’ottima qualità audio che punta tutto su un suono ancora più caldo, naturale e avvolgente.

Workstation Winblu Experience 1200s

Certificazioni “Independent Software Vendor (ISV)”

Le certificazioni dei fornitori indipendenti di software (Independent Software Vendor – ISV, come Adobe® e Autodesk®) stanno diventando un fattore importante per gli utenti in diversi settori e Winblu Experience 1200s è stata progettata e studiata per essere compatibile con questi prodotti, garantendo affidabilità e massima efficienza nei diversi campi di applicazione.

Scopri come acquistare Experience 1200s e le altre Workstation Winblu presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.