fbpx

Nuovo Winblu Easy Pro: un top computer travestito da mini-PC

Il “piccolo” di casa Winblu si presenta con una nuova, entusiasmante versione denominata Winblu Easy Pro .

Breve excursus sulle sue specifiche tecniche più importanti e la possibilità di essere totalmente personalizzabile nelle sue configurazioni

Winblu Easy Pro

Nuovo Winblu Easy Pro è pronto al lancio (sul mercato IT)

Se nella botte piccola sta il vino buono, nel nuovo Winblu Easy Pro il formato da 1 litro si sposa con la tecnologia più avanzata. Una serie di successo che ora si rinnova con una versione ancora più esaltante: il nuovo mini-PC di casa Winblu ti offre il meglio del personal computing in versione compatta. Solo 17.5 cm di base e di profondità ed un’altezza davvero minima (4.4 cm) per il massimo dell’ergonomia e dello space saving: un ingombro ultra-ridotto, che permette di collocarlo ovunque, anche nelle situazioni più anguste, di posizionarlo in verticale, grazie all’apposito piedistallo; di applicarlo sul retro del monitor, grazie al supporto VESA in dotazione, o di portarlo comodamente con te.

Winblu Easy Pro
La taglia extra-small non penalizza però il livello delle prestazioni: il nuovo Easy Pro può essere equipaggiato con i potenti processori Intel® Core™ di Undicesima Generazione: i3, i5 e i7 a 65W, in grado di offrire le prestazioni di un classico desktop da scrivania e sviluppare velocità di elaborazione da autentica fuoriserie. Di assoluto livello anche la sezione storage, con possibilità di ospitare n°2 SSD M.2 NVMe e un drive tradizionale da 2.5” Sata3. Eccellenti le funzioni di connettività, oggi più che mai richieste: Wifi 6 + Bluetooth 5.2 e Gigabit LAN, con la possibilità di doppia Gigabit LAN opzionale.  Da segnalare anche l’ampia dotazione di porte, con ben 8 ingressi USB (USB3.2 e USB2.0 e USB type C), doppia Display Port e connettore HDMI (HDMI opzionale).
 

Focus sulle specifiche tecniche di Winblu Easy Pro 

Progettato per stare realmente sul palmo della tua mano. Ecco le specifiche tecniche del nuovo arrivato Winblu Easy Pro. Piccolissimo, ma un vero highlander nel design, nell’estetica e nelle performance. È durevole, versatile e potente come mai prima d’ora, pensato per ogni scenario di business e per rispondere anche ai carichi di lavoro più intensi e i task più disparati

  • Dimensioni: 175x175x44.2 mm 1LT – Supporto VESA e Piedistallo in dotazione
  • Processori: Intel® Core™ i3, i5, i7 Rocket Lake di 11ᴬ Generazione – Socket LGA1200 65W
  • Chipset: B560
  • Storage: Supporta n°2 Solid State Disk M.2 PCIe NVMe (con cpu i5/i7) e n°1 Hard Disk/Solid State Disk 2,5” Sata3
  • Memoria: Supporta RAM DDR4 SO-DIMM 3200Mhz, n°2 slot, Espandibilità massima 64GB
  • Grafica: Intel® UHD, connettori n°2 DiplayPort e HDMI opzionale
  • Connettività: WiFi 6 + Bluetooth 5.2, LAN Gigabit RJ45, doppia Gigabit LAN opzionale
  • USB: N°8 porte totali, USB3.2 e USB2.0, n°1 USB type C
  • Compatibilità: Windows 10/11
  • Garanzia: 24/36 Mesi on site (escluse isole minori)

Minime dimensioni massima personalizzazione

Il nuovo Winblu Easy Pro è anche completamente personalizzabile: potrai configurare la soluzione fatta apposta per te, scegliendo CPU, memoria, storage e sistema operativo – Windows 10 o Windows 11.

 

Winblu Easy Pro

Scopri come acquistare il nuovo Winblu Easy Pro presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.