fbpx

Notebook, PC, Workstation e Server Winblu: soluzioni hardware che ti calzano a pennello

Vieni a scoprire subito, presso i nostri rivenditori autorizzati, tutte le migliori soluzioni hardware Winblu, per un’offerta che ti calzi sempre a pennello; che tu sia un professionista alla ricerca della migliore produttività, una scuola che punta a far vivere ai propri studenti lezioni ancora più interattive, o un gamer competitivo che vuole sempre il meglio dalle sue battle.

Notebook Linea e-Motion

Come si suol dire “anche l’occhio vuole la sua parte”. Winblu e-Motion è l’innovativo notebook 15.6” pensato per far brillare gli occhi anche all’utente più esigente. Un hardware in grado di concentrare nelle sue forme così ridotte e leggere, tutta l’espressione del mobile computing di ultima generazione. Non solo tecnologie avanzate e componentistica selezionata, ma anche l’incredibile potenziamento e dinamismo dato dall’introduzione del sistema operativo Windows 11. Winblu e-Motion è in poche parole grandi prestazioni in qualsiasi contesto di utilizzo. Una soluzione configurabile ed espandibile nel tempo, che sfrutta appieno la convenienza del prezzo.

E-motion Notebook

Personal Computer Linea Easy

L’hai mai visto un PC così piccolo? Winblu Easy è la consolle progettata per stare sul palmo di una mano o collegata dietro al monitor grazie all’attacco VESA in dotazione, dove alta qualità ed eleganza si fondono in un tutt’uno di armonia. Esperienze che non penalizzano affatto la qualità delle prestazioni, ma al contrario portano ancora più in alto dinamicità ed ergonomia dell’utente, che può così avere sempre con sé un PC completo, anche in spazi limitati e senza rinunciare all’eleganza della tecnologia più accurata. Anche i Personal Computer Winblu Linea Easy supportano tutte le potenzialità di Windows 11, accanto a processori Intel®Core™ di 10a generazione, i7, i5 e i3.

Personal Computer Linea Essential

Cerchi un Personal Computer pratico che si adatti perfettamente ad ogni angolo della tua casa (o del tuo ufficio), garantendoti prestazioni al top della gamma, senza essere ingombrante? Winblu Essential può allora fare al caso tuo. Una soluzione hardware ultracompatta, ideale per chi ricerca praticità nelle dimensioni e posizionamento fisico della consolle (Winblu Essential si può introdurre in verticale così come in orizzontale), senza per questo rinunciare alle incredibili potenzialità di un desktop con processori Intel®Core™ di 11a generazione e il sistema operativo Windows 11. Il riassunto? Winblu Essential è intrattenimento sbalorditivo, con un core grafico di qualità eccellente e piena connettività pensata per la massima espandibilità.

Personal Computer Linea Energy

Forza ed efficienza” è la definizione di energia che incarna appieno le qualità di Winblu Energy. Ecco perché la scelta di chiamare il bestseller del brand in questo modo. La Linea Energy nasce come un progetto dedicato agli utilizzatori professionali e privati alla ricerca di qualità, affidabilità e stile in ogni situazione. Un hardware che combina appieno e in maniera elegantissima, tutta la robustezza e qualità dei materiali, con la raffinatezza nel design. Insuperabile il livello di intrattenimento di Winblu Energy che, in un case da 24litri completamente espendibile, racchiude tutte le potenzialità di un core grafico eccellente. Prova subito – presso il rivenditore autorizzato più vicino a te – Winblu Energy e le novità del sistema operativo Windows 11 e deiprocessori Intel®Core™ di 11a generazione.

Personal Computer Linea Expert

Il Professional Desktop che di “Esperto” non ha solo il nome, ma anche le performance incredibili, con Windows 11 e CPU Intel®Core™ di 11a generazione. Una soluzione di computing che si adatta perfettamente a chi ha fatto della Content Creation, dello Streaming e del Design, la propria passione e attività professionale. Winblu Expert prevede per l’appunto componenti di ultima generazione come le schede grafiche NVIDIA Geforce serie RTX 3000, inserite in uno spazioso cabinet, per prestazioni sempre al top di gamma. Tra queste l’introduzione di pannelli fono assorbenti che la rendono estremamente silenziosa e un core grafico eccellente nella visualizzazione di video, immagini e grafiche di ogni tipo.

Personal Computer Linea T-Rok Gaming

Gamer competitivo? Non ti accontenti di partecipare, ma vuoi vincere grazie a un Personal Computer davvero “spaziale”? Sei atterrato nel posto giusto, e la Linea Winblu T-Rok Gaming è quello che fa per te. Non solo Windows 11 e processori di ultima generazione, T-Rok ha ancora più stabilità, affidabilità e fluidità operativa, per esperienze di gioco senza precedenti. I miglioramenti con il nuovo arrivato T-Rok Z590?Intel®Core™ di 11a generazione e ancora maggiore velocità di trasferimento, garantita dai componenti Premium di Asus Gaming inseriti nel rinnovato elaboratore. Insieme la sezione grafica NVIDIA Geforce serie RTX 3000 Gaming, più nitida e immersiva, per un PC che definire “curato fin nei minimi dettagli” non è di certo un’utopia.

Linea T-Rok

Workstation Linea Experience

Winblu Experience è la workstation con una sezione video e audio straordinaria pensata per i Creatori di Contenuti. Le sue sono prestazioni potenti, frutto dell’introduzione in configurazione del nuovo sistema operativo Windows 11 e dei processori Intel® Xeon-W serie 1200 e 2200 e Intel  Core X. In poche parole, una consolle esageratamente innovativa e interattiva, fatta su misura di ogni singolo utente, alla ricerca di un hardware affidabile e reattivo. Winblu Experience darà il via a una vera e propria “Esperienza” informatica e tecnologica a 360 gradi, con features dove a dettare gli algoritmi sono avanguardia e tecnologia di ultima generazione.

linea experience

Server Linea Enterprise

I server Winblu della linea Enterprise sono soluzioni ottimizzate per l’imprenditorialità e rispondono al meglio al bisogno di totale sicurezza e affidabilità, caratteristiche indispensabili per un server. Basati su piattaforma Asus, azienda leader nel settore hardware e fra le più innovative in campo di ricerca e sviluppo, offrono soluzioni ingegnerizzate in modo ottimale e ricche di funzionalità intelligenti, con componentistica selezionata e certificata. Disponibili sia in versione Tower che Rack 1U/2U/5U, i Server Winblu sono completamente personalizzabili, per soddisfare le esigenze di medie e grandi aziende, grazie ai processori di ultima generazione Intel Xeon, e di un comparto Storage veramente capiente ed espandibile.

Scopri come acquistare le nuove linee Winblu con Windows 11 presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.