fbpx

Winblu e-Motion: il notebook compatto al lancio con sistema operativo Windows 11

E-motion Notebook

L’ultimo arrivato in casa Winblu, Winblu e-Motion punta ora ancora più in alto. Le sue sono prestazioni top di gamma grazie anche all’installazione del nuovo sistema operativo Windows  11, lanciato internazionalmente lo scorso 5 ottobre.

E-motion Notebook
E-motion Notebook
Notebook e-motion

Quando l’innovazione chiama, Winblu e-Motion risponde. Il notebook piccolo e leggero (ma solo nelle dimensioni) arrivato sul mercato la scorsa primavera, si presenta ora con performance ancora più all’avanguardia, frutto dell’introduzione a configuratore, di tutte le novità del sistema operativo Windows 11, che è stato lanciato sul mercato lo scorso martedì 5 ottobre. Winblu e-Motion mantiene tutto ciò che già aveva: la sintesi perfetta tra prestazioni e design che tanto lo ha fatto apprezzare da clienti e utilizzatori aziendali, così come privati, che in lui non hanno trovato solo design di alta gamma, ma anche un hardware in cui sintetizzare il concetto di “emozione in movimento”, quella dell’alta tecnologia che da oggi può essere portata davvero ovunque. E-Motion è potente ed estremamente dinamico, il tutto racchiuso in un device elegante e leggero. Un perfetto equilibrio tra forma e funzionalità, configurabile ed espandibile nel tempo, che sposa la qualità delle prestazioni con la convenienza del prezzo.

Winblu e-Motion: cosa mantiene della configurazione precedente

Nei confronti della configurazione di ingresso, che lo ha visto debuttare sul mercato la scorsa primavera 2021, Winblu e-Motion mantiene tutte le funzionalità dei processori Intel® CoreTM di decima generazione, memoria RAM a 2666 MHz e sezione storage basata su SSD di categoria M.2 NVMe. La sua piattaforma hardware è equilibrata e completa, ma al tempo stesso espandibile, da potenziare ad esempio con memoria aggiuntiva (fino a 32 GB) o un secondo disco di archiviazione, SSD o meccanico. Prestazioni ancora più ai vertici della categoria grazie anche all’introduzione di Windows 11.

Le funzionalità di Windows 11 ora anche su Winblu e-Motion

Windows 11 è il nuovo sistema operativo di Microsoft, arrivato sul mercato internazionale lo scorso 5 ottobre per essere installato a configuratore su tutti i device che lo supportano. Le sue sono impostazioni nettamente rinnovate, nei suoni, nelle icone e nel carattere generale con cui la nuova suite si presenta. Fornisce uno spazio creativo dove l’utente può coltivare le sue passioni in un’esperienza moderna e unica. Le principali novità? Un Menu Start ancora più semplice ma dettagliato, rinnovato nello stile e nella posizione rispetto alla schermata iniziale. Ora non si trova più a sinistra ma al centro della taskbar. Insieme a lui, una ricca serie di applicazioni di sistema, scaricabili e ancora più professionali, pensate appositamente per gli utenti che desiderano (e hanno bisogno di essere) multitasking, sfruttando tutte le potenzialità di  una produttività massimizzata. Esse sono supportate inoltre da layout sempre più dinamici, tra i quali muoversi rapidamente, e utili a dividere lo spazio di lavoro a seconda delle funzionalità in uso. Microsoft 11 è in poche parole una vera potenza, nelle prestazioni e nell’usabilità. Un sistema operativo pensato su misura per ogni tipologia di utente, dal privato al lavoratore più esigente.

 

Scopri come acquistare i notebook Winblu della linea e-Motion – con Windows 11 – presso i nostri rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.

 

Powered by WRDigital