fbpx

Winblu: una settimana ricca di novità ti aspetta

Tira aria di novità in casa Winblu. Il produttore italiano di PC, Notebook, Workstation e Server più autorevole nel settore B2B e B2C è pronto a lanciare sul mercato due tra le sue linee più celebri insieme a interessanti aggiornamenti. T-Rok Gaming ed Expert si arricchiscono così di nuove configurazioni per un utilizzo ancora più preciso e prestazioni al massimo della gamma. Continua a leggere l’articolo per scoprire di più.

Con il nuovo Winblu T-Rok X570 diventi monster of gaming

Con l’arrivo di Winblu T-Rok X570, il gioco non ha più segreti per te che diventerai un vero “Monster of the Videogaming”. Quali sono le sue novità? Winblu T-Rok X570 sfrutta tutta la velocità e precisione di elaborazione delle CPU AMD Ryzen serie 5000x, disponibili nei modelli R5, R7 ed R9. Esternamente la consolle mantiene invece le sue linee pulite ma decise, alle quali ci ha abituato con i modelli precedenti, con pannelli in vetro temperato da 4mm su frontale e lato componenti.

Ma non finisce qui, questa inedita configurazione Gaming è ora ancora più potente grazie all’introduzione del neonato sistema operativo Windows 11 (al suo debutto lo scorso martedì 5 ottobre) con App ancora più dinamiche e ricche di funzionalità, e piccoli trucchi pensati su misura per il mondo dei videogiochi, in grado si portare in alto i tuoi livelli di battle con funzionalità grafiche dagli effetti ancora più realistici.

Ancora più professional, ancora più Expert. In poche parole ancora più all’avanguardia. Winblu dà nuova vita anche alla sua linea di PC professionali dedicata agli utilizzatori più esigenti condividendo sul mercato due inediti restyling. Expert Z590 ed Expert Z590 PRO vedono l’inserimento al loro interno di una CPU Intel® Core® di 11esima generazione, modelli i5-i7-i9, accanto a tutte le funzionalità aggiuntive del nuovo sistema operativo Windows 11. Il risultato? Una workstation performante ma silenziosa, arricchita da un design professionale e termodinamico ideale per l’utente aziendale così come per quello privato alla ricerca di prestazioni minuziose e sempre al top. Expert Z590 PRO ha particolari rinnovati anche nella veste grafica grazie all’introduzione delle ultime release di schede grafiche RTX  serie 3000.

 

Scopri come acquistare i nuovi elaboratori Winblu della linea T-Rok Gaming ed Expert presso i nostri rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni visita le pagine dedicate e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.