fbpx

T-Rok Z590, il computer pensato per dominare il gioco

Winblu T-rok

Winblu T-Rok Z590 si rinnova grazie alla potenza dei nuovi processori Intel® Core™ di Undicesima Generazione. Vieni a scoprire tutte le novità per la nostra linea di PC desktop dedicati al mondo del gaming e scegli di portare i tuoi livelli di gioco ancora più in alto! T-Rok con Intel® Core™ di Undicesima Generazione ti garantisce oggi esperienze di gioco senza precedenti: stabilità, affidabilità e ancora più fluidità operativa, con maggiore velocità di trasferimento, garantite dai componenti Premium di Asus Gaming inseriti nel rinnovato elaboratore. Accanto alla sezione grafica NVIDIA Geforce serie RTX 3000 Gaming ancora più fluida, nitida e immersiva, il nuovo Winblu T-Rok non rinuncia al design curato fin nei minimi dettagli. Il suo è infatti un case d’eccezione, elegante e arricchito dai pannelli in vetro e da 4 ventole luminose ARGB, per le quali puoi personalizzare la sincronizzazione delle luci con un semplice switch, oppure passare alla modalità AURA RGB Lighting.

t-rok-z590
Winblu T-rok
t-rok-z590

Winblu T-Rok: quando il gaming incontra tutta la potenza delle nuove CPU Intel® Core™ di 11a generazione

La linea T-Rok di Winblu vive così un restyling, arricchendosi di tutta la potenza e le funzionalità dei processori Intel® Core™ di Undicesima Generazione. Potenza mirata e flusso di elaborazione ancora più veloce, pensato per assistere l’utente in tutte le diverse attività e ora apprezzato anche dal gamer più esigente, che potrà finalmente avere tutto ciò di cui ha bisogno in un unico PC. Ma quali sono le novità degli Intel di Undicesima Generazione? Oltre ad una produttività accelerata, la nuova generazione di CPU è progettata per gestire al meglio anche i carichi elaborativi più complessi, in ambito di lavoro, apprendimento e gioco, consentendo di lavorare a ritmi ancora più serrati, senza perdere nulla in fatto di precisione e affidabilità. Pensati per una grafica ancora più nitida e immersiva, che restituisce immagini perfette in fase di editing o semplicemente anche di visione 4K, i processori Intel® Core™ di Undicesima Generazione sono la scelta ideale per l’utente multitasking, che ha necessità di spaziare velocemente tra le diverse attività. Esperienze multimediali più ricche e ottimizzate, insieme alla connettività ancora più veloce e affidabile, grazie al collegamento Wi-Fi 6E Tri-band.

Linea T-Rok

Scopri come acquistare i nuovi computer Winblu della linea T-Rok presso i nostri rivenditori autorizzati. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a T-Rok  e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.