fbpx

Easy Pro: 10 validi motivi per scegliere il mini-PC Winblu

winblu easy pro

Alla ricerca di un PC dalle prestazioni al top, ma piccolo ed ergonomico da poter essere posizionato ovunque? Ecco 10 validi motivi per scegliere Winblu Easy, da poco arrivato anche nei Cash & Carry del marchio Brevi nel suo inedito restyling Pro.

1.

Piccole dimensioni, ma prestazioni ai vertici di gamma

Il suo formato sarà sì piccolo piccolo, ma questo non tradisce la sua vocazione di mini-PC super performante. Winblu Easy Pro, coniuga al meglio tutte le potenzialità delle sue componenti più aggiornate, offrendo sempre il meglio del personal computing in versione compatta.

2.

Il re dello space saving

Nel linguaggio Winblu, compattezza è uguale a migliore adattamento. In ogni spazio. Winblu Easy Pro può essere posizionato ovunque, con i suoi 17,5 cm di base e di profondità e l’altezza di 4,4 cm. In poche parole è il massimo dell’ergonomia e dello space saving. Si può porre in verticale, grazie al suo piedistallo, ma anche applicarlo sul retro del monitor con il supporto VESA in dotazione. In poche parole? Un PC completo anche in spazi limitati, poco ingombrante ma molto elegante.

3.

Processori Intel® Core™ di 11A generazione

Le funzionalità di Winblu Easy Pro sono così all’avanguardia poiché supportate dalla potenza dei processori Intel® Core™ di 11A generazione, disponibili nei formati i3, i5, i7 a 65W. Tutto si traduce in ottime velocità di elaborazione, che non solo non hanno nulla da invidiare ai classici PC desktop da scrivania, ma consentono produttività e intrattenimento sbalorditivi oltre che la gestione di calcoli e task più intensi e complessi.

4.

Migliore capacità di archiviazione e multitasking fluido

Winblu Easy Pro è la scelta perfetta per gli utilizzatori business che intendono impiegarlo nelle proprie aziende alla ricerca di grandi capacità di archiviazione. Questo perché il mini-PC in questione, supporta fino a 64 GB di memoria veloce DDR4 3200Mhz capace di assicurare un multitasking fluido, nonché ben tre unità di archiviazione – SSD M.2 PCIe® 4.0 x4, SSD M.2 PCIe 3.0 x4 e un drive da 2,5’’ – per trasferire i dati in maniera ancora più veloce.

5.

Frame e immagini mai così nitidi e dettagliati

Chi l’ha detto che un mini-PC fortemente orientato alle prestazioni, debba dire per forza addio ad una grafica eccellente? Winblu Easy Pro sfrutta tutte le high features di una grafica Intel UHD integrata, per visualizzare immagini e frame video con una risoluzione 4K UHD davvero sorprendente.

winblu easy pro

6.

In un mondo iperconnesso… la connettività è tutto

In un mondo in cui l’imperativo è connettere e condividere, anche l’ultimo restyling di Winblu Easy – Winblu Easy Pro – basa la sua architettura sulla necessità di offrire agli utenti una connettività veloce e completa su ogni fronte. Come? Grazie alle ben 8 porte USB, montate tra pannello frontale e posteriore, così come la LAN Gigabit e il Wi-Fi 6 con Bluetooth 5.2, appositamente progettati dai tecnici Winblu per velocità di trasferimento fino a 2.4Gbps. Ma le novità non finiscono qui! Presente una porta configurabile, che consente di aggiungere un connettore HDMI 2.0 oppure una seconda porta LAN a scelta, per avere sempre una soluzione perfetta per qualsiasi esigenza

7.

Il PC che si protegge da solo è anche una scelta green

Winblu Easy Pro è il mini-PC che parla di sicurezza, grazie allo slot Kensington incluso e utilizzato per prevenire furti, così come un allarme anti-intrusione, che avverte se il telaio della macchina è stato aperto dal suo ultimo utilizzo. Easy Pro è per tutti gli utenti anche una scelta green. Il suo design è progettato in ottica del migliore efficientamento energetico, consentendo un ridotto impatto ambientale e conseguenti costi di consumo ristretti per le aziende utilizzatrici.

8.

Facile da utilizzare con Windows 11

Winblu Easy Pro è il PC dalle dimensioni ridotte, che trova il suo punto di forza in fatto di usabilità, nel meglio delle features di Windows 11 Professional. L’ultimo arrivato tra i Sistemi Operativi Microsoft consente migliore produttività, ma anche prestazioni e sicurezza sugli hardware dove è installato, oltre ad avere una dashboard ben più intuitiva e semplice da utilizzare.

9.

Sicurezza di serie con Kaspersky

Winblu Easy Pro migliora la sua soglia di sicurezza e protezione dei dati, grazie alle funzionalità degli antivirus Kaspersky Internet Security.

10.

Super garanzia

Sei ancora indeciso sul perché acquistare Winblu Easy Pro? Proviamo a convincerti con i suoi incredibili termini di garanzia. Al pari di tutte le altre proposte hardware della gamma Winblu, anche Easy Pro è garantito per 24 mesi con formula On Site, con la possibilità di estendere ulteriormente il servizio per altri 12 mesi. Previsto anche eventuale intervento a domicilio di tecnici specializzati e altamente qualificati, a fronte della riparazione dei dispositivi danneggiati. Escluse dal servizio le isole minori.

Scopri come acquistare Winblu Easy Pro presso i nostri punti vendita autorizzati. Per maggiori informazioni sulle novità di listino, visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.