fbpx

Winblu e-Motion: tutta l’emozione dell’alta tecnologia in un notebook compatto

Winblu e-motion

Winblu dà il benvenuto alla linea e-Motion, un concentrato di notebook di ultima generazione con cui immergersi nell’emozione che solo l’alta tecnologia sa dare.

PC che richiamano la sintesi perfetta tra performance e design dove, le linee eleganti e studiate fin nell’ultimo dettaglio, nulla tolgono alle funzionalità più avanzate.

La linea Winblu e-Motion nasce infatti con il preciso intento di soddisfare una platea di consumatori sempre più ampia, andandosi ad adattare alle richieste del lavoratore in smart working, così come a quelle dello studente impegnato nella didattica a distanza, ma offrendo comunque efficienza e praticità anche a tutti coloro che lavorano nel mondo dell’entertainment e della content creation. 

Piccoli e leggeri (il loro peso totale non va oltre 1.8 Kg), i notebook Winblu e-Motion sono in realtà potenti e affidabili, per garantire un facile utilizzo anche in mobilità.

Winblu linea e-Motion, scopri tutte le caratteristiche tecniche

I notebook Winblu della linea e-Motion, sono pensati appositamente per diventare top di gamma e offrire alle diverse tipologie di utenti sempre il massimo delle prestazioni.  Dotati di una piattaforma hardware completa, ma al tempo stesso espandibile e potenziabile con tutta la dotazione di serie disponibile, il grande vantaggio del possedere un notebook Winblu e-Motion viene dalla modularità di tutta la linea, cioè dalla sua estrema capacità di adattarsi anche alle configurazioni più personalizzate degli utenti.

Ecco di seguito un riassunto delle principali caratteristiche tecniche dei nuovi notebook Winblu linea e-Motion.

Scopri come acquistare i notebook Winblu della linea e-Motion presso i nostri rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla linea e-Motion  e continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.