fbpx

e-motion

- la sintesi perfetta tra performance e design e' winblu e-motion -

winblu e-motion

La sintesi perfetta tra performance e design è Winblu E-motion

Emozione in movimento: quella dell’alta tecnologia ovunque con te

I notebook Winblu della linea E-Motion sono un’espressione evoluta del mobile computing di ultima generazione: computer potenti, eleganti e leggeri, pronti a seguirti dappertutto; un perfetto equilibrio fra forma e funzionalità, per regalarti grandi prestazioni in qualsiasi contesto d’uso. Basati su componentistica selezionata, coniugano le tecnologie più avanzate con un design ricercato ed un peso davvero ridotto. Risultato? Un notebook dinamico, versatile e leggero; ideale per lo smart working, la didattica a distanza, l’entertainment e una connettività H24. Una soluzione configurabile ed espandibile nel tempo, che sposa la qualità delle prestazioni con la convenienza del prezzo. Proprio quello che stavi cercando.

Notebook e-motion

Designed to perform

I notebook Winblu E-Motion sono in grado di sviluppare prestazioni ai vertici della categoria, grazie ad un equipaggiamento davvero coi fiocchi: processori Intel® CoreTM di decima generazione, memoria RAM a 2666 MHz e sezione storage basata su SSD di categoria M.2 NVMe, i migliori oggi in commercio. Una piattaforma hardware equilibrata e completa, ma al tempo stesso espandibile, per potenziare – da subito o in un secondo momento – la dotazione di serie: ad esempio con memoria aggiuntiva (fino a 32 GB) o un secondo disco di archiviazione, SSD o meccanico. Veloci, grintosi e performanti, anche di fronte a sollecitazioni elaborative complesse, ma al tempo stesso robusti e affidabili: i notebook Winblu E-Motion non smetteranno mai di stupirti. Grazie alla modularità della linea E-Motion, potrai ordinare configurazioni personalizzate, scegliendo – fra le componenti principali (CPU, RAM, Storage) – il mix che fa al caso tuo, nelle

Winblu E-Motion

Notebook e-motion

Anche l'occhio vuole la sua parte

La sezione video della linea E-Motion non lascia nulla al caso: il chip grafico integrato Intel Ultra HD si esprime al meglio attraverso un display 15.6” IPS Full HD: uno schermo antiriflesso in grado di restituirti immagini nitide e brillanti e una resa grafica ottimale. Anche la webcam incorporata, con risoluzione a 2Mp, è di ottimo livello, perfetta per le video-connessioni. Immagini di qualità ma non solo: l’eccellenza dell’entertainment è garantita anche dal chip audio HD integrato, che consente di ottenere una perfetta riproduzione digitale del suono.

Emotion

Notebook e-motion

Eleganza in movimento

Con i notebook Winblu E-Motion l’alta tecnologia si fa stile: per l’armonia delle forme, nella ricercata versione “clamshell”, la cura dei dettagli e la finitura dei particolari, i materiali pregiati e l’eleganza del colore nero opaco. Un design unico ed esclusivo, finalizzato anche alla massima ergonomia e portabilità del prodotto: i notebook E-Motion sono soluzioni slim da 1.8 kg di peso, in grado di offrirti grande praticità d’uso e funzionalità avanzate, con tastierino numerico integrato, ampio Touchpad multi-touch, apertura con un dito e riconoscimento fingerprint.

Connettività, autonomia e sicurezza: sempre e comunque

Restare sempre collegati, in sicurezza: per un portatile moderno, un autentico must. Per questo Winblu E-Motion assicura all’utilizzatore piena connettività, sia Wi-fi che Bluetooth che Gigabit LAN, con presa RJ-45 integrata; dispositivi avanzati di sicurezza, con protezione fingerprint e protocollo hardware Trusted Platform Module (TPM) 2.0; prolungata autonomia, grazie alla batteria long-life ai polimeri di Litio da 5000Mah/38Wh. Alle caratteristiche tecniche principali si abbina una dotazione di serie davvero completa: si va dalla tastiera full size al Card Reader Micro SD integrato; dal connettore USB di tipo C con funzione di ricarica e Power Delivery, alle ulteriori 2 prese USB 3.0, dal connettore mini-HDMI al connettore Cuffie/Microfono.

Dove acquistare i notebook Winblu E-motion

Puoi acquistare i Notebook E-Motion presso i rivenditori autorizzati WINBLU