fbpx

Winblu dà il benvenuto alla nuova workstation Experience 4677

winblu experience 4677

Winblu Experience 4677, la nuova workstation per le sfide del futuro

Guardarsi indietro solo per immaginare le nuove sfide del futuro e impegnarsi per raggiungerle. È questo il segreto dietro il successo di Winblu, che dalla sua nascita ad oggi, ha fatto dell’innovazione un passaggio irrinunciabile per la progettazione, lo sviluppo e la vendita di PC e Workstation Made-In-Italy. Ed è proprio questa voglia di cambiare e migliorare sempre, che porta ogni giorno i nostri tecnici a introdurre sempre interessanti novità in catalogo. L’ultima in ordine cronologico? La nuova workstation Winblu Experience 4677. Cosa varia rispetto agli altri modelli di gamma? Vediamo di seguito le specifiche più importanti di questa nuova wks.

Experience 4677, cosa possiamo raccontare sulla nuova wks Winblu

Dopo mesi di ricerca, progettazione e sviluppo nei laboratori Winblu, possiamo finalmente dare il benvenuto alla nuova workstation, che andrà a implementare il già ricco listino della linea Experience, in vista delle nuove sfide del futuro. Stiamo parlando di Winblu Experience 4677, nata per rispondere ai task sempre più impegnativi richiesti da Machine Learning e Intelligenza Artificiale, nonché da altre tendenze applicative di ultima generazione. Come progetta di raggiungere questi obiettivi? Migliorando la prestazione grafica e di elaborazione, rispetto alle versioni precedenti. In primis con il supporto di n°2 schede grafiche Geforce® Nvidia RTX serie A. In secundis con l’introduzione delle innovative CPU Intel® Xeon® serie W-3400 e W-2400 con architettura Sapphire Rapids (fino a 56 core e 112 thread, turbo fino a 4.8GHz) e delle ultra-prestazionali memorie DDR5 R-DIMM XMP con frequenza fino a 5600MT/s, per capacità di gestione e di ottimizzazione del flusso-dati come mai prima d’ora.

Le caratteristiche tecniche dell’innovativa workstation

Progettata per emozionare – grazie alle sue performance strabilianti – e soprattutto per accogliere le sfide di ML e IA. La nuova workstation Winblu Experience 4677 pone un significativo cambio di rotta rispetto agli altri modelli di gamma, offrendo ai propri utenti un booster di produttività non indifferente.
Diamo un occhio alle principali specifiche della nuova linea:
  • Processori Intel® Xeon® W-3400 e W-2400 (Sapphire Rapids 112L/64L) fino a 56 core e 112 thread con turbo fino a 4.8GHz per applicazioni multi-threaded intensive
  • Supporto a DDR5 R-DIMM ECC REG. XMP con frequenza fino a 5600MT/s
  • Supporto a PCIe 5.0
  • Supporto a multi-GPU Geforce® Nvidia RTX serie A4000/A5000/A6000
  • Ampio comparto storage Sata3 e M.2 NVMe, con RAID VROC su storage M.2 opzionale
  • Elevata banda di connettività con doppio Ethernet 10G e 2.5G e USB 3.2 Gen 2×2
  • Audio codec Premium Realtek S1220A per i creatori di contenuti

Per maggiori informazioni su Experience 4677, per conoscere la sua estetica, nonché tutte le funzionalità e gli utilizzi nel dettaglio, visita il nostro sito web. Continua a seguirci su FacebookInstagram e Linkedin per restare aggiornato anche su tutte le altre news di listino e di settore.

Tags: ,