Winblu è uno dei marchi italiani riconosciuti ufficialmente da Microsoft nell’ambito del programma delle “National Academic OEM”, licenze a prezzo speciale che Microsoft mette a disposizione di una ristretta cerchia di produttori per rendere più accessibile l’acquisto dei computer in ambito scolastico e promuovere così la diffusione dell’Information Technology fra le nuove generazioni. Tali licenze sono valide per tutte le scuole pubbliche: Elementari, Medie e Superiori (Università e Istituti privati non rientrano nell’iniziativa).
Per finalizzare una fornitura di PC Academic è necessario presentare copia del DDT o della Fattura di Vendita alla scuola; in fase di preventivo, oltre al proprio codice cliente, è necessario fornirci i riferimenti della scuola e se possibile copia del bando. Il personale Winblu e quello dei nostri cash&carry sono comunque a disposizione per fornire consulenza in materia.
Il listino di soluzioni Winblu Academic offre al rivenditore un ampio ventaglio di scelta, con 9 soluzioni di serie, ma è sempre possibile richiedere un preventivo personalizzato con configurazioni ad hoc. Scarica qui il listino Winblu Academic, riservato esclusivamente ai RIVENDITORI
listino-winblu-academic-agosto 2017