Nessun compromesso per la serie Winblu Enterprise 3647: equipaggiate con le più recenti tecnologie dei microprocessori Intel Xeon Scalable di 2nd generazione, queste soluzioni supportano fino a un massimo di 56 core e 112 thread totali, e fino 3 Terabyte di memoria RAM ECC, per una estrema capacità computazionale complessiva. La linea Enterprise 3647 offre le piattaforme ideali per integrare la macchina perfetta in grado di soddisfare esigenze professionali e enterprise, siano esse orientate all’analisi dei dati, al machine learning, all’elaborazione multimediale, oppure alla virtualizzazione, al web-hosting o all’High-Performance-Computing (HPC). I server Winblu Enterprise 3647 sono disponibili in formato 1 unità, 2 unità e 5 unità.
La sicurezza di non fermarsi mai
I sistemi Winblu Enterprise 3647 rispondono al meglio al bisogno di totale sicurezza e affidabilità, caratteristiche imprescindibili per un server. Basati su piattaforma Asus, azienda leader nel settore hardware e fra le più innovative in materia di ricerca e sviluppo, offrono soluzioni ingegnerizzate in modo ottimale e ricche di funzionalità intelligenti, con componentistica selezionata e certificata.
Accelera i flussi di lavoro in applicazioni AEC e multimedia
Winblu Enterprise 3647 5U ha il potenziale per accelerare i flussi di lavoro relativi ad architettura, ingegneria e costruzione (AEC), con supporto fino a un massimo di quattro GPU NVIDA® o AMD®. Questa caratteristica estrema consente di completare progetti BIM e CAD in tempi record e con la massima affidabilità e precisione. In ambito multimediale è possibile eseguire rendering di qualità cinematografica in tempo reale o modellazione fotorealistica di oggetti e ambienti complessi – con ombre, riflessi e rifrazioni istantanei.