Un concentrato di tecnologia e potenza in formato Mini-PC

Alta tecnologia e potenza di elaborazione racchiusi in una soluzione ultracompatta da soli 0.65 litri: Winblu Easy è un mini-PC che non ha nulla da invidiare ai desktop di categoria superiore, anche grazie alla potenza dei processori Intel Core di ultima generazione e alle soluzioni tecnologicamente avanzate con cui è equipaggiato di serie. Perfetto per lo Smart Working e l’utilizzo lavorativo, in particolare nelle situazioni con poco spazio a disposizione, quali chioschi e punti vendita, ma altrettanto valido in contesti domestici, per i classici utilizzi home o nelle vesti di PC Home Theater per l’intrattenimento. Grazie al supporto VESA in dotazione può essere fissato al retro del monitor, ottimizzando al meglio lo spazio a disposizione. Una soluzione moderna ed efficiente, pronta a stupirti anche per la competitività del rapporto qualità/prezzo.

Alta Qualità ed eleganza a portata di mano

Un computer progettato per stare sul palmo della tua mano: le dimensioni ridotte di Winblu Easy non penalizzano affatto la qualità delle sue prestazioni, al contrario rispondono al meglio alle esigenze di design e di ergonomia dell’utente, che può disporre di un PC completo anche in spazi limitati o perfino angusti, e al contempo di una soluzione compatta ed elegante, molto meno ingombrante di un classico desktop. Non solo: per i monitor con opportuna predisposizione, può essere fissato al retro del display, liberando ancora più spazio utile: inclusa nella dotazione la staffa per fruire dell’attacco VESA. Una soluzione perfetta per sistemi di digital signage, home theater e device multimediali.

Prestazioni incredibili con i processori Intel® Core di 10a generazione

I Mini-Pc Winblu Easy hanno motori potenti e versatili, equipaggiati oggi con i nuovissimi processori Intel® Core i7, i5 e i3 “Comet Lake-U” di 10a generazione in configurazione fino a 6 core multi-threading, con Turbo Boost fino a 4.9GHz, e supporto a memorie 2666MHz per prestazioni mobile mai viste prima. Il Wi-Fi 6 (Gig+) con Bluetooth 5 integrato rende la connessione di rete più stabile e fino a 3 volte più veloce rispetto alla precedente generazione, per navigare e trasferire grandi quantità di dati senza fastidiosi colli di bottiglia.

Qualità in prima visione

Insuperabile livello di intrattenimento in un pacchetto dalle dimensioni minuscole con il core grafico integrato Intel® UHD: il supporto al 4K rende l’esperienza di video streaming coinvolgente e immersiva e l’editing di immagini ad alta risoluzione piacevole e fluido. E grazie ai connettori Type-C, HDMI e DisplayPort è possibile connettere fino a 2 display simultaneamente senza bisogno di nessuna espansione grafica.

Piena connettività per il massimo della flessibilità

Il doppio array di microfoni ambientali, unito alla porta infrarossi rende Winblu Easy il regista perfetto per l’home-theater di qualità, chioschi multimediali o digital signage, rompendo definitivamente la barriera tecnologica, in applicazioni ad alta interattività, tra pc e il suo utilizzatore. Inoltre Winblu Easy supporta i monitor USB-C consentendo di essere connesso e alimentato con un unico cavo (funzione Power Delivery disponibile solo nei modelli i7 e i5). L’espandibilità è completata dalle porte USB 3.2 Type-A e Type-C fino a 10Gbps con funzionalità “battery charging” e il supporto a Thunderbolt 3 fino a 40Gbps (opzionale – solo su alcuni modelli).

Sistema operativo Windows 10 Pro

Winblu Easy suggerisce Windows 10 Professional 64 bit, l’ideale per gestire al meglio il proprio Pc, specialmente in un contesto d'uso lavorativo. Un sistema operativo progettato per migliorare produttività, prestazioni e sicurezza dei computer su cui è installato, oggi più che mai indispensabili con l’evoluzione della tecnologia, le nuove modalità d’uso – a partire dallo smart working – e la fine del supporto Microsoft a Windows 7. Perché Windows 10 Pro è sinonimo di business.

Soddisfatti e garantiti

I Mini-Pc Easy sono garantiti 24 mesi con la possibilità di estendere il servizio di ulteriori 12 mesi, e prevede l’intervento a domicilio di un tecnico specializzato per la riparazione del dispositivo (formula On Site).

PROCESSORI

Intel® Celeron generazione ''Gemini Lake Refresh''
Intel® Core™ i3, i5, i7 di 10th generazione ''Comet Lake-U''

CHIPSET

Intel®

MEMORIA

Fino a 64GB DDR4 SO-DIMM 2666Mhz

UNITA’ DI ARCHIVIAZIONE E LETTORI

Supporta n°1 Solid State Disk formato M.2 SATA/NVMe e n°1 Hard Disk/Solid State Disk formato 2,5”, Lettore Card Reader 3 in 1

SEZIONE VIDEO

Core grafico Intel® UHD 620 Graphics, Supporto 4K, connettori HDMI e DisplayPort 1.2. NB: E’ possibile connettere n°2 Monitor simultaneamente tramite l’utilizzo della porta combo USB 3.2 Gen 1 Type C in abbinata alla porta HDMI o DisplayPort (adattatori non inclusi)

SEZIONE AUDIO

n°1 Audio Jack (Line out/Mic in/Headphone out), n°2 Array di microfoni ambientali per il supporto al controllo vocale di Microsoft® Cortana

CONNETTIVITA’

LAN Integrata Intel® Gigabit, Intel Wi-Fi 6 AX201 (Gig+), Bluetooth 5 2*2, Porta IR (infrarossi)
n°3 USB 3.2 Gen 1, n°1 USB 3.2 Gen 2 tipo C (Supporto Battery Charging 1.2), n°1 USB 3.2 Gen 1 tipo C (Supporto Display Port 1.2, Supporto PD Power Delivery Input - SOLO mod. i7 e i5)

SOFTWARE

Microsoft® Windows 10 64 Bit, in versione Professional o Home in base alle proprie esigenze

CASE

Mini-Pc ultracompatto 0,65 litri colore nero, dimensioni (PxLxA) 115x115x49mm, 65W Power Adapter, posizionabile nella parte posteriore del monitor tramite bracket VESA 75x75-100x100 in dotazione, Kensington lock

IN DOTAZIONE

Tastiera e Mouse USB (dove previsto)
Kit Drivers e Manuali Utente

EFFICIENZA ENERGETICA*

ETEC: 19.31kWh
ETEC Max: 183.8kWh
Consumi Sleep Mode: 0.57W
Consumi Short Idle Mode: 4.13W
Consumi Long Idle Mode: 3.92W
Consumi Off Mode: 0.316W
Rumore Ambientale: 20.0dBA
*Configurazione di riferimento: i7-10510U/16GB/500GB SSD M.2

GARANZIA

Garanzia di 24/36 mesi On Site con intervento a domicilio entro 48 ore lavorative