FAQ

Feel the blue power. Scegli la tecnologia Made in Italy.

DOMANDE FREQUENTI – FAQ WINBLU

Si prega di fare riferimento alle seguenti FAQ Winblu Privacy per trovare la risposta alle tue richieste riguardanti: Privacy, Cookie e Supporto tecnico.

: Se desideri cancellare o scaricare i tuoi dati personali raccolti dal sito web di Winblu, in fondo alla pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/ troverai il modulo per presentare la richiesta. Una volta che quest’ultima sarà accettata, riceverai un’email che ti comunicherà la risposta che cerchi, in conformità con i requisiti di legge

: Winblu si impegna a proteggere i tuoi dati personali contro l’accesso non autorizzato, l’alterazione, la divulgazione o la distruzione. Revisioni interne delle nostre pratiche di raccolta, archiviazione ed elaborazione dei dati e delle misure di sicurezza tecniche e organizzative vengono svolte periodicamente, nonché misure di sicurezza fisiche che vengono attuate al fine di proteggere da accessi non autorizzati ai sistemi di archiviazione dei dati personali. La trasmissione dei dati personali tra le diverse sedi di Winblu e le sue entità affiliate avviene attraverso la nostra rete di sicurezza ad ampio raggio. Winblu si impegna a proteggere e a rispettare la privacy degli utenti con “Privacy Policy” per quanto riguarda la raccolta, l’uso e la salvaguardia dei dati personali degli utenti. Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito “Privacy Policy” al link http://www.winblu.it/privacy-policy/

: Si prega di contattare Winblu tramite apposito modulo fornito a fondo pagina o al link http://www.winblu.it/contatti/ per inviare altre richieste relative alla privacy.

: Si prega di segnalare un problema di sicurezza o una vulnerabilità tramite apposito modulo fornito a fondo pagina o al link http://www.winblu.it/contatti

: L’informativa riguardante i cookie si trova nell’apposita sezione del sito al link http://www.winblu.it/cookie-policy/. Per saperne di più è possibile richiedere informazioni tramite apposito modulo nella pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/

: Si prega di segnalarlo a Winblu tramite apposito modulo contenuto nella pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/; Winblu ti offrirà un’assistenza adeguata non appena la tua richiesta sarà ricevuta.

: Questo succede perché il driver video non è ancora stato installato. Procedere a completare l’installazione e installare il relativo driver grafico per risolvere il problema. Il driver grafico è scaricabile nell’apposita area del sito Winblu all’indirizzo https://www.winblu.it/supporto/ inserendo il numero di serie del computer.

: Si può scegliere se ripristinare l’intero PC o eseguire una pulizia accurata dello stesso, in grado di rimuovere i potenziali file danneggiati che intaccano le prestazioni del computer. Una volta recati dal menù Windows nella schermata ripristina PC bisognerà solo scegliere il processo più adatto alle nostre esigenze. Segui la procedura guidata che trovi a questa pagina