fbpx

Winblu aumenta la sicurezza dei suoi dispositivi grazie alla partnership con Kaspersky

kaspersky internet security

Mondo sempre più connesso, attività che passano irrimediabilmente per la digitalizzazione e i nodi della rete. Una questione complessa dove gli innumerevoli PRO incontrano – purtroppo – piccole falle ancora esistenti nei sistemi di sicurezza. È dalla voglia di offrire ancora maggiore protezione online ai propri utenti che Winblu ha scelto di siglare una partnership speciale con il colosso della cybersecurity Kaspersky. A partire da ora, è già disponibile di serie, su tutti i PC e Notebook Winblu con sistema operativo, la protezione della suite di sicurezza avanzata firmata dalla storica azienda russa.

Winblu e la partnership con Kaspersky Internet Security

Dalla sintonia con Kaspersky, brand leader a livello mondiale nel software per la sicurezza e partner strategico di Brevi Spa, un nuovo accordo che renderà ancora più vantaggiosa e interessante la proposta Winblu. Dal 1° febbraio 2022, tutti i computer Winblu con sistema operativo preinstallato, usciranno dalle linee di produzione equipaggiati con Kaspersky Internet Security, la famosa e pluripremiata suite di sicurezza avanzata di Kaspersky. Un prodotto full, con durata 1 anno, che proteggerà il computer dai virus e durante le navigazioni in rete, lo shopping on line, le chat, la condivisione di dati e molto altro ancora, salvaguardando l’identità e la vita privata dell’utilizzatore.

Perché scegliere i dispositivi Winblu con Kaspersky Internet Security? Oltre ad avere a disposizione un Antivirus abbinato a componenti di primissima qualità e assemblaggio a regola d’arte, si ha tutta la sicurezza di un testing rigoroso e della produzione secondo i principi del Sistema Qualità (Certificazione ISO 9001:2015). Si aggiungono le alte prestazioni e la massima affidabilità, così come la possibilità di ordinare soluzioni personalizzate grazie al Configuratore on line e un eccellente rapporto qualità/prezzo. 

Le funzionalità incluse in Kaspersky Internet Security

Più nel dettaglio, l’intero pacchetto Kaspersky Internet Security ti offre un potente antivirus unito a numerose funzionalità per la sicurezza dei tuoi dispositivi e della navigazione in rete:

  • Safe Money: per assicurare la privacy dei tuoi dati finanziari mentre acquisti on line o lavori in homebanking;
  • VPN: per proteggersi quando ti colleghi su reti wi-fi pubbliche;
  • Schermo sicuro: per difendersi dai malware che catturano le immagini sullo schermo;
  • Anti-Phishing: per la difesa da siti ed email pericolosi per la tua identità ed il tuo denaro;
  • Tastiera Sicura: per tutelare i dati personali immessi con tastiera;
  • Firewall bidirezionale: per prevenire gli attacchi degli hacker;
  • Anti-spam: per proteggerti dai messaggi spam.

Come attivare le funzionalità di Kaspersky Internet Security

L’attivazione del pacchetto Kaspersky Internet Security e delle sue funzionalità è semplice e intuitiva. Dopo aver accettato termini e condizioni dell’accordo di licenza con l’utente finale (“EULA”) al momento della prima accensione, il computer sarà al sicuro per 365 giorni.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito Winblu e continua a seguirci sul nostro profilo Facebook e Instagram.