DOMANDE FREQUENTI – FAQ WINBLU

Si prega di fare riferimento alle seguenti FAQ Winblu Privacy per trovare la risposta alle tue richieste riguardanti: Privacy, Cookie e Supporto tecnico.

 

D : Come posso richiedere a Winblu di cancellare o scaricare i miei dati personali raccolti?

R : Se desideri cancellare o scaricare i tuoi dati personali raccolti dal sito web di winblu, in fondo alla pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/ troverai il modulo per presentare la richiesta. Dopo che la richiesta è stata presentata, riceverai un’email che ti comunicherà la risposta alla tua richiesta in conformità con i requisiti di legge


D : Winblu come protegge i miei dati personali?

R : Winblu si impegna a proteggere i tuoi dati personali contro l’accesso non autorizzato, l’alterazione, la divulgazione o la distruzione. Revisioni interne delle nostre pratiche di raccolta, archiviazione ed elaborazione dei dati e delle misure di sicurezza tecniche e organizzative vengono svolte periodicamente, nonché misure di sicurezza fisiche vengono attuate al fine di proteggere da accessi non autorizzati ai sistemi di archiviazione dei dati personali. La trasmissione dei dati personali tra le diverse sedi di Winblu e le sue entità affiliate avviene attraverso la nostra rete di sicurezza ad ampio raggio. Winblu si impegna a proteggere e a rispettare la privacy degli utenti con “Privacy Policy” per quanto riguarda la raccolta, l’uso e la salvaguardia dei dati personali degli utenti. Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito “Privacy Policy” al link http://www.winblu.it/privacy-policy/


D : Come posso contattare Winblu se ho altre richieste relative alla privacy non menzionate in questa FAQ?

R : Si prega di contattare Winblu tramite apposito modulo fornito a fondo pagina o al link http://www.winblu.it/contatti/ per inviare altre richieste relative alla privacy.


D : Come posso segnalare un problema di sicurezza o una vulnerabilità ad Winblu?

R : Si prega di segnalare un problema di sicurezza o una vulnerabilità tramite apposito modulo fornito a fondo pagina o al link http://www.winblu.it/contatti


D : Come posso segnalare un problema di sicurezza o una vulnerabilità ad Winblu?

R : Si prega di segnalare un problema di sicurezza o una vulnerabilità tramite apposito modulo fornito a fondo pagina o al link http://www.winblu.it/contatti/


D : Quali sono i cookie che utilizza Winblu sul proprio sito web?

R : L’informativa riguardante i cookie si trova nell’apposita sezione del sito al link http://www.winblu.it/cookie-policy/. Per saperne di più è possibile richiedere informazioni tramite apposito modulo nella pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/


D : Ho domande tecniche, riguardanti la riparazione o relative al servizio clienti quando utilizzo i miei prodotti o servizi Winblu. Come posso fare per risolvere questi problemi?

R : Si prega di segnalarlo a Winblu tramite apposito modulo contenuto nella pagina FAQ o al link http://www.winblu.it/contatti/; Winblu ti offrirà un’assistenza adeguata non appena la tua richiesta sarà ricevuta.


“SCHEDA VIDEO”

D : Ho acquistato un computer Winblu con grafica nVidia e senza sistema operativo, ma durante la fase di installazione mostra artefatti a video, cosa posso fare?

R : Questo succede perché il driver video non è ancora stato installato. Procedere a completare l’installazione e installare il relativo driver grafico per risolvere il problema. Il driver grafico è scaricabile nell’apposita area del sito Winblu all’indirizzo https://www.winblu.it/supporto/ inserendo il numero di serie del computer.